Demon Slayer: Uscito l’episodio 17 Sub Ita

Anime News | Demon Slayer

Da come letto dal titolo è uscito l’episodio numero 17 dell’anime che prende il titolo di Demon Slayer. Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca ComicsStar Comics annuncia l’acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga a partire da aprile 2019. L’anime durerà 26 episodi da 24 minuti i suoi generi sono: Action, Historical, Demons, Supernatural, Shounen. Per chi fosse interessato gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio, per farvi capire un pò meglio di cosa tratta metto qui sotto la trama dell’anime e il suo bellissimo trailer.

Protagonista:

Tanjirō è un ammazzademoni in viaggio con la sorella in cerca di Kibutsuji, padre di tutti i demoni, in cerca di una cura per la sorella. Addestrato da Urokodaki nella tecnica del respiro acquatico, dopo l’addestramento diventa un abile spadaccino e un grande stratega. È un ragazzo di buon cuore e spesso prova tristezza per i demoni e le loro vittime. Il suo ottimismo infinito e la sua natura semplice spesso fanno sì che la gente si diverta con la sua compagnia, ma allo stesso tempo lo mette in contrasto con certe personalità. La sua spada è nera. Ha anche un senso dell’olfatto molto sviluppato.

Trama:

Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un’altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia.

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=A7sjO7KQ8EM

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *