Come finisce Stranger Things

- Advertisement -

Come finisce Stranger Things Stagione 3 su Netflix

Stranger Things è una delle serie più discusse e acclamate in assoluto su Netflix , storia, cast, regia, cast, storia, regia, storia, cast…mamma mia…probabilmente posso affermare che è una delle serie più belle che io abbia mai visto sul genere.

Ma come va a finire la Terza Stagione di Stranger Things?

La fidanzata di Dustin…Suzie, esiste davvero e questa è la prima cosa sconvolgente, la seconda è che cantano Never Ending Story mentre si parlano con la radio perchè Dustin ha bisogno di conoscere la costante di Planck che rivela il codice per sbloccare la porta della stanza blindata nel bunker russo…ma forse sto correndo troppo.

Hopper, Joyce e Murray si sono infiltrati nel bunker Russo per cercare di fermare la macchina che sta aprendo il portale con lo scopo di bloccare il collegamento tra mente e corpo del Mind Flayer.

Dustin grazie a Cerebro ( la sua radio potentissima ) riesce a tenere i contatti con il nostro trio adulto nel Bunker, lo Starcourt e Suzie dirigendo il tutto.

Grazie al duetto tra Dustin e Suzie ( scena epica ) Hopper e Joyce accedono alla stanza blindata e mentre stanno per distruggere il macchinario del portale arriva il nostro caro Agente Russo, quello che sembra Terminator e inizia la lotta con Hopper.

Dopo un sacco di botte, ma proprio un sacco, Hopper ha la meglio e con un cenno fa capire a Joyce che è il momento di distruggere il macchinario nonostante lui ci sia accanto.

Badaboom e cosa succede dopo

L’esplosione è fortissima e dove prima c’era Hopper ora non c’è più nulla, ma torniamo ai ragazzi…Billy e il Mind Flayer impediscono alla nostra truppa preferita di fuggire dallo Starcourt, Undici ha esaurito i poteri dopo che una parte del Mind Flayer le è entrata in una ferita sulla gamba quindi…il combattimento finale si limita alle capacità umane.

I nostri amici si inventano bombe fatte di fuochi d’artificio per fermare il Mind Flayer, Billy ha preso Undici e sta per consegnarla al Mind Flayer quando…per un attimo rivede sua madre…quindi decide di sacrificarsi proteggendo Undi.

Billy muore davanti a tutti, sorella compresa e subito dopo…in concomitanza dell’esplosione del macchinario, il Mind Flayer perde contatto con l’altra dimensione e il corpo cade esanime a terra.

Così pare che la fine sia giunta….Undi capisce che non rivedrà più Hopper e finalmente dopo…ore…e ore arriva polizia, vigili del fuoco ecc…allo Starcourt.

3 Mesi dopo le vicende narrate

Hopper compare al telegiornale come Eroe per gli avvenimenti del Bunker, Il sindaco Klein viene finalmente arrestato, Robin e Steve andranno a lavorare al video-noleggio dove lavora anche Keith e gli altri?

I Byers sono pronti a traslocare, hanno venduto la casa e lasceranno Hawkins, Undi dichiarerà il suo amore a Mike provando un rapporto a distanza visto che se ne andrà con i Byers in Illinois…il tutto è contornato dalla lettura della lettera di Hopper che altro non è che l’ultima comunicazione che avrebbe voluto avere con Undici.

Dopo i crediti, si passa a una base Russa, due guardie devono prendere un detenuto e un dice all’altra:”No, non l’americano”…che questo americano sia Hopper? Beh lo scopriremo nella prossima stagione…per ora a finire in pasto al Demogorgone sarà un detenuto Russo.

E i Marò? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di questa serie TV Netflix cosa pensi del finale di Stranger Things e di che fine hanno fatto i Marò. Continua a seguirci su Gaming Today!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Percy Jackson SerieTV su Disney+

La celebre serie di libri Percy Jackson e gli...

Soul Hackers 2 sfiora il perfect score nei voti di Famitsu

Soul Hackers 2 ha sfiorato il perfect score sull'ultimo...

Il film di Sonic è salvo?

https://www.youtube.com/watch?v=szby7ZHLnkA - Forse hanno salvato Sonic?Ora si che è...

KAPIBARASAN : Anime s1 ep2

INTRODUZIONEHola! bentornati al vostro nuovo anime preferito, stiamo ovviamente...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui