Borderlands 3 non avrà il cross-play al momento del lancio

-

Borderlands 3 non avrà il cross-play al momento del lancio

Il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha detto che il grande annuncio di domani riguarda qualcos’altro.

Randy Pitchford ha detto che Gearbox è “molto appassionato” nel supportare il gioco crossplay in Borderlands 3, mentre l’editore 2K Games è stato un po ‘più cauto riguardo a questo: “Il cross-play è qualcosa che stiamo osservando da vicino, ma non lo facciamo” Non ho nulla da confermare o annunciare in questo momento “, ha detto un rappresentante ad aprile.

La situazione sembrava stesse per cambiare quando un tweet sull’account Twitter Borderlands ufficiale invitava i follower a “a una celebrazione insieme” alle 7 del mattino PT / 10 am ET del 16 luglio. Diversi intervistati hanno preso il messaggio per indicare che il cross-play  è in arrivo, e comprensibilmente così. Il cross-play è  il processo per unire diverse piattaforme, giusto?
Ahimè, non è questo l’annuncio, e in effetti Pitchford ha finalmente confermato che il cross-play per Borderlands 3 non sarà supportato al momento del lancio.”Alcune persone potrebbero speculare sul fatto che questa cosa potrebbe riguardare il cross play.” La cosa di domani sarà fantastica, ma non il  cross-play, ma  c’è una buona notizia: ci impegniamo a sostenere il cross-play per Borderlands 3 con i nostri partner  appena possibile dopo il lancio “, ha twittato.

“Per essere chiari, non ci sarà alcuna funzionalità cross-play in Borderlands 3 al momento del lancio, poiché lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner per creare un’esperienza cross-play positiva non appena possibile. Siamo impegnati a giocare su più piattaforme contemporaneamente . ”

Quindi di cosa parlerà l’annuncio? Onestamente non ne ho idea. Qualcosa relativo al multiplayer rimane l’ipotesi ovvia, quindi forse daremo un’occhiata ad alcune nuove modalità o … altro. Sentiti libero di esprimere la tua opinione nei commenti, o semplicemente sintonizzarti su YouTube all’ora stabilita, cioè le 7 del mattino del 10/10 ET-domani per scoprire cosa sta succedendo. Borderlands 3 esce il 13 settembre.

Summary
Borderlands 3 non avrà il cross-play al momento del lancio
Article Name
Borderlands 3 non avrà il cross-play al momento del lancio
Description
Randy Pitchford ha detto che Gearbox è "molto appassionato" nel supportare il gioco crossplay in Borderlands 3, mentre l'editore 2K Games è stato un po 'più cauto riguardo a questo:
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Back to the vintage: Invito a cena con delitto

Il giallo è un genere cinematografico particolare, richiede impegno e attenzione e quel pizzico di perspicacia innata per gustarlo fino in fondo dall’inizio alla fine. Esiste tuttavia un film, che pur avendo, in apparenza, tutte le caratteristiche del giallo perfetto, si differenzia dagli altri per quella sottile e irresistibile ironia, che lo rende accessibile a…

Presentato nuovo Surface Laptop Go, Pro X accessori

Microsoft ha presentato oggi tante novità per i dispositivi Surface, a partire dal nuovo Surface Laptop Go, un nuovo computer portatile dal prezzo accessibile che coniuga potenza e portabilità. Anche il Surface Pro X è stato rinnovato grazie ad un nuovo processore personalizzato, nuove app e performance generali migliori, infine sono stati presentati 4 nuovi accessori…

Ghost of a Tale: annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

Lo sviluppatore indipendente SeithCG e il publisher Plug In Digital hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita di Ghost of a Tale su Nintendo Switch, prevista per l’8 ottobre 2020 in edizione digitale. Il topolino più intraprendente del mondo sta per tornare anche su console ibrida, dopo il suo successo su Xbox One e PlayStation 4.…

Hogwarts Legacy, Warner non è d’accordo con la Rowling, ma lei è libera di dirlo

Il presidente di Warner Bros. ha detto che la società di Hogwarts Legacy non è d'accordo con J.K. Rowling, nonostante lei sia libera sostenere le sue opinioni.. L'eco dei commenti transfobici di J.K. Rowling non accenna a diminuire. Il presidente di Warner Bros. David Haddad ha voluto lasciar

FIFA 21, premiere mondiale stanotte con performance musicali e molto altro

La premiere mondiale di FIFA 21 organizzata da Electronic Arts per stanotte prevede una serie di performance musicali con artisti come Dua Lipa, Anitta, Tame Impala e Diplo.. La premiere mondiale di FIFA 21 organizzata da Electronic Arts per stanotte prevede performance musica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Borderlands 3 non avrà il cross-play al momento del lancio
Article Name
Borderlands 3 non avrà il cross-play al momento del lancio
Description
Randy Pitchford ha detto che Gearbox è "molto appassionato" nel supportare il gioco crossplay in Borderlands 3, mentre l'editore 2K Games è stato un po 'più cauto riguardo a questo:
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo