Borderlands 3 non avrà il cross-play al momento del lancio

Borderlands 3 non avrà il cross-play al momento del lancio

Il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha detto che il grande annuncio di domani riguarda qualcos’altro.

Randy Pitchford ha detto che Gearbox è “molto appassionato” nel supportare il gioco crossplay in Borderlands 3, mentre l’editore 2K Games è stato un po ‘più cauto riguardo a questo: “Il cross-play è qualcosa che stiamo osservando da vicino, ma non lo facciamo” Non ho nulla da confermare o annunciare in questo momento “, ha detto un rappresentante ad aprile.

La situazione sembrava stesse per cambiare quando un tweet sull’account Twitter Borderlands ufficiale invitava i follower a “a una celebrazione insieme” alle 7 del mattino PT / 10 am ET del 16 luglio. Diversi intervistati hanno preso il messaggio per indicare che il cross-play  è in arrivo, e comprensibilmente così. Il cross-play è  il processo per unire diverse piattaforme, giusto?
Ahimè, non è questo l’annuncio, e in effetti Pitchford ha finalmente confermato che il cross-play per Borderlands 3 non sarà supportato al momento del lancio.”Alcune persone potrebbero speculare sul fatto che questa cosa potrebbe riguardare il cross play.” La cosa di domani sarà fantastica, ma non il  cross-play, ma  c’è una buona notizia: ci impegniamo a sostenere il cross-play per Borderlands 3 con i nostri partner  appena possibile dopo il lancio “, ha twittato.

“Per essere chiari, non ci sarà alcuna funzionalità cross-play in Borderlands 3 al momento del lancio, poiché lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner per creare un’esperienza cross-play positiva non appena possibile. Siamo impegnati a giocare su più piattaforme contemporaneamente . ”

Quindi di cosa parlerà l’annuncio? Onestamente non ne ho idea. Qualcosa relativo al multiplayer rimane l’ipotesi ovvia, quindi forse daremo un’occhiata ad alcune nuove modalità o … altro. Sentiti libero di esprimere la tua opinione nei commenti, o semplicemente sintonizzarti su YouTube all’ora stabilita, cioè le 7 del mattino del 10/10 ET-domani per scoprire cosa sta succedendo. Borderlands 3 esce il 13 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *