Arrivano gli Eterni in League of Legends

-

Annunciate modifiche al sistema di Punti Maestria dei Campioni, con l’introduzione degli Eterni

La Riot ha comunicato con un post nel Dev Blog l’introduzione, a partire dalla 9.17 (ma già da questa settimana sul PBE), di un nuovo sistema, definito come “Eterni”. 

Si tratta di un leggero rework all’attuale modello dei Punti Maestria, con traguardi da  sbloccare raggiungendo determinati obiettivi – diversi per ogni Eterno – che inseriranno nuovi elementi all’emote Maestria del Campione. Nelle FAQ relative al loro post, gli sviluppatori hanno incluso un video esplicativo, che alleghiamo.

Oltre alle modifiche dell’emote Maestria, ci saranno alcuni traguardi Milestones per indicare il raggiungimento di obiettivi legati a set di Eterni, oltre che altre Pietre miliari che indicano il miglioramento dei propri record personali sul Campione utilizzato. Al raggiungimento di 5 Milestones, l’Eterno si riaccende. Non è ben chiaro per ora l’intero funzionamento, ma gli sviluppatori garantiscono che hanno pensato ad un modo che semplifichi il raggiungimento delle pietre miliari dopo la riaccensione dell’Eterno e il periodo di grind che porta a questo traguardo.

In quelli che nell’articolo sono riportati come “obiettivi prefissati”, si parla anche di benefici unici per il successo ottenuto dai giocatori. Ciò, insieme ad altri vari punti, sembra indicare che ci sarà uno sforzo per realizzare anche traguardi unici per tutti i campioni, oltre a quelli interni del set di riferimento.

Esistono infatti sei set di Eterni: il Guardiano, legato all’utilizzo dei crowd control; il Protettore, relativo alla mitigazione di danni e agli scudi; l’Imperatrice, con obiettivi collegati alle macro meccaniche; la Guida, con un focus sulle cure e sul far restare in combattimento gli alleati; il Guerriero, basato semplicemente sui danni; e l’Ingannatore, legato a modi subdoli di danneggiare l’avversario.

Al momento, si sa solo che saranno sbloccabili esclusivamente tramite RP. Non sarà possibile trovare set di Eterni nell’Hextech Crafting, né sarà al momento possibile regalare set a nessuno, anche se Riot si riserva di cambiare idea sul funzionamento dell’intero sistema.

Cosa pensate di questa nuova idea di Riot Games per il loro gioco di punta? Fateci sapere nei commenti la vostra idea.

- Advertisement -
Andrea Giovannetti
Studente universitario, appassionato di League of Legends, esports e della build sneaky archer su Skyrim.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Hitman 3: svelate le dimensioni della patch di lancio, obbligatoria per giocare

Svelate le dimensioni della patch di lancio di Hitman 3, che sarà obbligatoria per giocare, rendendo quindi necessaria una connessione a internet.. Svelate le dimensioni della patch di lancio di Hitman 3: 13.180 GH per la versione digitale e 15.980 GB per la versione fisica. Da notare

New Pokémon Snap per Nintendo Switch sarà disponibile il 30 Aprile

Nintendo e The Pokémon Company hanno rivelato con un nuovo trailer la data di uscita di New Pokémon Snap Gli aspiranti fotografi non dovranno aspettare troppo a lungo per iniziare ad esplorare le isole che compongono la regione di Lensis, in quanto il titolo sviluppato esclusivamente per Nintendo Switch sarà in vendita il 30 Aprile.…

DC Comics: Batman e Scooby-Doo protagonisti di una nuova serie

La DC Comics ha annunciato che a marzo uscirà una nuova serie digitale che avrà come protagonisti Batman e Sccoby-Doo L'articolo DC Comics: Batman e Scooby-Doo protagonisti di una nuova serie proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Ghost Recon Breakpoint annuncia Operazione Amber Sky, un evento crossover con Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia un peculiare crossover tra Ghost Recon Breakpoint e Rainbow Six Siege che prenderà il via il prossimo 21 gennaio L'articolo Ghost Recon Breakpoint annuncia Operazione Amber Sky, un evento crossover con Rainbow Six Siege proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nioh 2: nuovi dettagli sulle caratteristiche della Complete Edition per PC

Nioh 2 Complete Edition sta per approdare su PC e PlayStation 5 (per l’esattezza il 5 febbraio prossimo) dopo essere stato un’esclusiva temporale di PlayStation 4 per un anno. il titolo, sviluppato da Team Ninja, è il seguito di Nioh, souls-like ambientato in Giappone rilasciato nel 2017 e che condivide con questo primo capitolo l’ambientazione nel Giappone del periodo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...