Arifureta: Uscito il secondo episodio Sub Ita

Anime News | Arifureta

E’ uscito da poco il secondo episodio del nuovo anime in uscita in questa stagione estiva, titolo che prende il nome di Arifureta il suo titolo originale è Arifureta shokugyō de sekaisaikyō  la sua durata si aggira sui 13 episodi circa e ogni episodio ha una durata di 24 minuti. I suoi generi sono: Avventura,  Ecchi,  Fantasy,  Harem. Gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio. Come al solito vi carico il trailer e la trama dell’anime qui sotto.

Trama:

Una classe di liceali viene trasportata in mondo parallelo dalle caratteristiche fantasy in qualità di gruppo di eroi che deve salvarlo dalla distruzione.
Tutti gli studenti si trovano a possedere abilità sgravate e ad appartenere a delle classi molto appetibili tranne Nagumo Hajime, soprannominato “l’incompetente” dal resto dei compagni già da prima, che diviene un “Sinergista”, ovvero un debole “crafter” dalle abilità mediocri e con i parametri delle statistiche d’abilità molto bassi.
Un giorno, durante l’esplorazione di un dungeon, Nagumo cade in un abisso all’apparenza senza fondo. Riuscirà a sopravvivere? E nel caso, cosa vi troverà una volta sull’eventuale fondo?

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=NZGJxJtDFVM

Piccola trama che da un po l’idea di come si presenta l’anime inizialmente e dal trailer è possibile notare parecchie animazioni e il design di alcuni dei personaggi che si vedranno durante l’arco narrativo. Durante il primo episodio accadono appunto i fatti detti dalla trama e vedremo se il protagonista riuscirà a sopravvivere e sopratutto come lo farà ma questo è sempre lasciato scoprire ha chi guarderà l’anime. A parer mio questo può essere un’anime di tutto rispetto sta a vedere come verrà sviluppato.

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *