Anthem: l’end game si basera sui “contratti leggendari”

-

Attività ripetibili ma con la giusta dose di difficoltà.

Mentre aspettiamo l’uscita di Anthem per il 22 febbraio e la stessa uscita della demo molto prima, possiamo parlare delle novità che Michael Gambler di Bioware ci fornisce.

Questa volta esso si è soffermato sulle attività dell’end game di Anthem. Oggi ci parla di uno dei capisaldi del endgame di Anthem ossia i “contratti leggendari“. Questi contratti si sbloccheranno una volta terminata la storia principale.

Questi contratti sono praticamente delle missioni che una volta sbloccate saranno ripetibili. Forniranno obbiettivi diversi con il nostro avanzare in esse ed avranno una difficoltà superiore alla campagna. Cosa giusta in quanto saranno destinate a giocatori di livello elevato.

Michael Gamble non è sceso ulteriormente nei dettagli, purtroppo. Però sembra di capire esse siano come le missioni settimanali di Destiny 2 o comunque qualcosa di simile. Sicuramente sono pensate per dare qualcosa da fare anche dopo aver finito la campagna e potremmo dire quindi il gioco.

Non ci resta che attendere allora e scoprire da noi.

 

Seguiteci anche sul nostro  gruppo facebook

Summary
Anthem: l'end game si basera sui "contratti leggendari"
Article Name
Anthem: l'end game si basera sui "contratti leggendari"
Description
Mentre aspettiamo l'uscita di Anthem per il 22 febbraio e la stessa uscita della demo molto prima, possiamo parlare delle novità che Michael Gambler di Bioware ci fornisce.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          DC Comics: le origini di Joker hanno ora una nuova variante

          In Batman Giant #5, albo disponibile negli Stati Uniti nei magazzini Walmart, la DC Comics ha svelato una nuova variante delle origini di Joker L'articolo DC Comics: le origini di Joker hanno ora una nuova variante proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          Minecraft Dungeons, piccone in spalla e via verso l’avventura | Recensione

          Minecraft Dungeons è un dungeon crawler colorato, divertente e in grado d'intrattenere i giocatori per molto tempo L'articolo Minecraft Dungeons, piccone in spalla e via verso l’avventura | Recensione proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          Mi Band 5 di Xiaomi: nuovi rumors sull’ultimo smartband

          Una serie di leaks ha fatto luce sul prossimo Mi Band 5 di Xiaomi; gli addetti ai lavori rivelano infatti un display da 1,2 pollici più grande rispetto al precedessore e connessione NFC sulla versione globale. Il Mi Band 4 di Xiaomi è uno dei fitness tracker più venduti sul mercato grazie al suo prezzo…

          Newgrounds: Top 5 giochi gratuiti di maggio

          E’ già passato un mese? A quanto pare si. Quindi bentornato alla mia personalissima Top 5 giochi gratuiti del mese tra quelli presenti su Newgrounds.com. Quasi 30 giorni fa ti avevamo consigliano cinque titoli particolari usciti nel mese di Aprile, ma quali saranno i cinque migliori giochi di Maggio sulla nota piattaforma dove tutti possono…

          Kingdom Hearts su Disney+, una serie TV animata in computer grafica è in sviluppo?

          Kingdom Hearts potrebbe essere protagonista di una nuova produzione animata in computer grafica su Disney+, in base a quanto riferito da diversi insider.. Kingdom Hearts potrebbe essere protagonista di una nuova serie TV animata su Disney+, in base ad alcune voci di corridoio che si stanno susseguendo in questo period

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...
          Summary
          Anthem: l'end game si basera sui "contratti leggendari"
          Article Name
          Anthem: l'end game si basera sui "contratti leggendari"
          Description
          Mentre aspettiamo l'uscita di Anthem per il 22 febbraio e la stessa uscita della demo molto prima, possiamo parlare delle novità che Michael Gambler di Bioware ci fornisce.
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo