Anthem, altre info sulla demo.

Nuove informazioni sulla beta di Anthem.

Bioware ha svelato altri piccoli dettagli sulla Demo di Anthem. Il rilascio della demo arriverà tra poche settimane. Per essere più chiari Michael Gamble ha dato alcuni chiarimenti via Twitter per rispondere a dei dubbi di alcuni utenti.

Per prima cosa Michael ha svelato di quanto si potrà salire di livello nella demo. Stando a quanto riportato si potrà salire fino al decimo o quindicesimo livello. Purtroppo tutti i progressi fatti nella Demo non saranno trasportabili nella versione finale del gioco.

Cosa potremo fare nella demo di Anthem? A quanto pare un sacco di cose. Gamble ha spiegato che potremmo provare diverse missioni, esplorare l’hub single player di Fort Tarsis e sarà inclusa anche una buona parte di free roaming in modo da poter scorrazzare per la mappa tranquillamente ed esplorare il mondo di gioco. Anche in questo caso, come per i livelli, i progressi non saranno trasportabili nella versione finale di Anthem.

Prima di lasciarvi ci teniamo a ricordarvi che la data di uscita fissata per Anthem e il 22 febbraio 2019 su tutte le piattaforme, ossia PC, PS4, Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *