The O.C.

La Storia di The O.C.

La prima stagione seguirà l’arrivo e l’inserimento di Ryan Atwood presso Newport Beach, dove viene ufficialmente adottato da Sandy e Kirsten Cohen, a seguito del fatto che il ragazzo è stato abbandonato dalla madre. Qui il giovane subirà di fatto uno shock culturale, vedendosi in una nuova realtà, lontano dalla povertà e dal crimine. In generale comunque, nonostante le origine nettamente differenti, si troverà vicino ai problemi degli amici con cui stringerà rapporto in questa nuova vita: in particolare diventerà il migliore amico di Seth Cohen ed inizierà una relazione amorosa con Marissa Cooper.

Le Stagioni di The O.C.

Prodotta dalla Fox, inizialmente una serie di gran successo e decisamente cult, in primis per un cast particolarmente dotato e per una trama accattivante, a seguito della terza stagione cominciò a subire dei cali drastici negli ascolti, concludendo con una quarta stagione decisamente fallimentare.

Personaggi Principali:

Ryan Atwood: al principio un ragazzo alquanto problematico ed incline alla violenza, sopratutto a causa del proprio passato turbolento. Di fatto si rivela una persona genuina ed uno studente brillante, con delle ottime prospettive di studio.

Sanford “Sandy” Cohen: avvocato difensore, viene assegnato a Ryan nel momento in cui finisce dentro per aver aiutato il fratello a rubare una macchina.

Kirsten: inizialmente restia ad accettare Ryan sotto lo stesso tetto, in seguito si ricrede e si scoprirà molto affezionata al ragazzo, giungendo infine a considerarlo uno di casa.

Marissa Cooper: rappresenta al massimo lo stereotipo delle tipica ragazza di Newport Beach, bella, decisamente ricca e benestante. La vita sembra cominciare a crollarle addosso a seguito del divorzio e della bancarotta del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *