Roswell

La Storia di Roswell

Seguiamo le vicende di Liz, Maria ed Alex, tre inseparabili ragazzi di sedici anni che vivono a Roswell, nel Nuovo Messico. Durante uno dei suoi consueti turni di lavoro presso il Crashdown Café (proprietà della sua famiglia), la giovane Liz viene ferita mortalmente con un’arma da fuoco nel corso di una lite con un malvivente. Max Evans decide di intervenire per salvare la vita della ragazza e con un solo tocco riesce a guarire la terribile ferita, lasciandole però un’impronta argentata.

La curiosità di Liz la spingerà ad intraprendere delle indagini ed analizzando la saliva di Max, scoprirà delle cellule decisamente poco umane. Il ragazzo svelerà quindi la verità, lui, sua sorella Isabel e il loro amico Michael sono in realtà degli alieni e la loro nave si è schiantata a Roswell nel lontano 1947.

Liz e Max si scopriranno molto attratti l’uno dall’altro e daranno inizio ad una relazione decisamente tormentata nel corso di tutte e tre le stagioni. Presto anche Maria ed Alex scopriranno la vera identità di questo giovane trio e li aiuteranno a nascondere le proprie tracce nel corso delle varie indagini da parte di alcuni agenti federali e dello stesso sceriffo della città, Jim Valenti.

Le Stagioni di Roswell

Sebbene la prima stagione non riscontrò neanche lontanamente il successo e l’indice di ascolti sperato, a seguito della notizia di una possibile cancellazione dell’intera seria, un gruppo accanito di giovani fan si riunì e diede inizio ad una vera e propria contestazione, che ebbe seguito anche sul web con svariati filmati e video.

Di fatto riuscirono a convincere gli sceneggiatori a produrre ben altre due stagioni.

Personaggi Principali:

Maxwell “Max” Evans: metà umano e metà alieno, clonato dal re decaduto di un altro pianeta, Antar. Insieme al braccio destro, alla sorella e alla sposa, i feti vennero caricati su un’astronave, la quale ebbe un incidente e si schiantò nei pressi di Roswell nel 1947.

Liz Parker: una ragazza normale, figlia dei due proprietari del Crashdown Cafè, locale dove tutto avrà inizio a seguito del terribile incidente che vede in pericolo la vita della stessa ragazza. In seguito si scoprirà decisamente attratta dal giovane e misterioso Max, una scelta che la condurrà a veder stravolta la propria vita e l’intera conoscenza dell’universo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *