Red Dead Redemption II

Red Dead Redemption II

Piattaforma di gioco: Playstation 4, Xbox One, Microsoft Windows

Data di uscita: ottobre 2018

Genere: avventura dinamica

Produttore: Rockstar Games

Descrizione: 

Red Dead Redemption II è un titolo del genere d’avventura e azione in prima e terza persona ambientato in un open world a tema western. Il personaggio che impersoneremo si chiama Arthur Morgan ed è un fuorilegge appartenente alla banda Van der Linde. Questo secondo capitolo dispone di due modalità, singolo e multigiocatore.

La vita di Arthur Morgan si articolerà attorno alla vita della propria gang, una comunità dinamica e in costante mutamento. Come gli altri suoi compagni, anche il protagonista dovrà provvedere al sostentamento del gruppo, fornendo un proprio contributo alle provvigioni e alle casse della banda. A seconda dell’impegno e della qualità dei nostri servizi, vedremo mutare il comportamento dei membri della gang nei nostri confronti, ma non ciò non avrà alcuna influenza sull’esito finale dell’avventura. Oltre alle missioni principali, l’open world di RDR 2 conta numerosissime missioni secondarie e incontri fortuiti.

Questo titolo è rivoluzionario e grazie ad una sofisticata intelligenza artificiale, ci consentirà di interagire con praticamente tutti gli NPC presenti: potremo valutare lo stato d’animo dei nostri interlocutori e decidere come interagire di conseguenza.

Personaggi Principali: 

Arthur Morgan: il protagonista principale di Red Dead Redemption II fino al Capitolo 6. Sin dalla tenera età viene cresciuto da Dutch e Hosea come un figlio, entrando a far parte della Banda fin da piccolo. Di fatto è l’unico di cui Dutch si fidi ciecamente, i due infatti oltre a conoscersi da tutta una vita, condividono i propri ideali riguardo una vita lontana dalle regole dei governi e da qualsiasi forma di potere.

Nonostante sia un nuovo freddo e crudele, mantiene comunque un proprio codice morale ed è profondamente legato a tutti i membri della Banda, che è disposto a proteggere a qualunque costo.

John Marston: protagonista principale di Red Dead Redemption e protagonista secondario di Red Dead Redemption II. Anche lui è un Membro della Banda, ma in questo titolo ha 26 anni e si dimostra più immaturo e meno legato alla famiglia in generale.

Cenni alla storia del gioco:

Ci troviamo nel 1899 e a seguito di un colpo fallito, Dutch Van Der Linde decide di darsi alla fuga, insieme alla propria banca, da Blackwater, lasciandosi alle spalle un bottino non indifferente. Gli ideali della banda sono semplici e lineari, rifiutano il progresso e le nuove tecnologie che stanno ponendo fine all’era dei fuorilegge come loro, motivo per il quale si vuole concludere con un ultimo colpo, per poi ritirarsi e godersi la meritata pensione.

La Banda è composta rispettivamente da Arthur Morgan, un giovane John Marston, Hosea Matthews, Bill Williamson, Javier Escuella, Lenny Summers, Charles Smith, Micah Bell, Sean MacGuire, lo Zio, Abigail Roberts, Molly O’Shea, Tilly Jackson, il cuoco Simon Pearson, lo strozzino austriaco Leopold Strauss, Karen Jones, Susan Grimshaw, il truffatore Josiah Trelawny, Mary-Beth Gaskill e il reverendo Swanson.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Valkyrie Elysium: nuovo trailer in arrivo, ecco data e orario

È in arrivo un nuovo trailer di Valkyrie Elysium...

F1 Manager 2022, ecco il gameplay di 1 ora e mezza

F1 Manager 2022 si svela completamente in un gameplay...

Dark Souls è il videogioco migliore degli ultimi anni

Il 24 novembre sono stati pubblicati i vari vincitori...

One Piece Odyssey: 18 minuti di gameplay inediti!

Non è la prima volta che i seguaci della...
Articolo precedenteFortnite
Articolo successivoWorld of Warcraft

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui