Leggende del Mondo Emerso: Figlia del Sangue

La Storia della Figlia del Sangue

Adhara è riuscita a fuggire da Adrass ed è quanto mai decisa a riprendere le ricerche per trovare San e il suo amato Amhal, tuttavia finisce catturata dai Fratelli della Folgore. In seguito viene condotta a Nuova Enawar, imprigionata nuovamente per diverso tempo: qui verrà poi costretta da Theana ad usare la Lancia di Dessar, un antico manufatto elfico che può essere brandito solamente da coloro che sono consacrati, dimostrando così di essere una Sheireen a tutti gli effetti.

Amina la libera dalla sua prigionia, dando alle fiamme l’intero palazzo: la ragazza infatti è decisa a seguire Adhara nella speranza di incontrare nuovamente Amhal e ucciderlo, vendicando la morte del padre. Nel corso del viaggio però Adhara comincia a perdere le forze, come se affetta da una malattia, per cui le due camuffano il proprio aspetto e cercano rifugio presso un villaggio.

Personaggi principali:

Adhara: finalmente la giovane comincia a scoprire qualcosa del passato che non ancora non riesce a ricordare, tuttavia le sue condizioni e lo strano comportamento di Amhal, la metteranno ulteriormente a dura prova.

Adrass: il mago aiuta la giovane a salvarsi dalla morte, conducendola in tempio dove la renderà una Sheireen a tutti gli effetti, per poi perdere la vita.

Amina: giunta dalla nonna combattente, decide di chiederle di essere addestrata, in quanto il suo luogo non risiede più nella corte, la giovane vuole passare all’azione.

Amhal: nonostante il destino avverso, il giovane rimane innamorata di Adhara, anche se combattono per le parti opposte.

Informazioni:

Autore: Licia Troisi

Data di pubblicazione: 17 novembre 2009

Titoli correlati: Leggende del Mondo Emerso: Il Destino di Adhara e Leggende del Mondo Emerso: Gli Ultimi Eroi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *