Opinione

Per quel che vale mi è dispiaciuta la morte di Adrass, sebbene sia riuscito a salvare la giovane Adhara che ora non rischia più di decomporsi mentre se ne va in giro (che roba inquietante!). Amhal rimane crudele e m'infastidisce non poco l'accondiscendenza della nostra protagonista.

Leggende del Mondo Emerso: Figlia del Sangue

- Advertisement -

La Storia della Figlia del Sangue

Adhara è riuscita a fuggire da Adrass ed è quanto mai decisa a riprendere le ricerche per trovare San e il suo amato Amhal, tuttavia finisce catturata dai Fratelli della Folgore. In seguito viene condotta a Nuova Enawar, imprigionata nuovamente per diverso tempo: qui verrà poi costretta da Theana ad usare la Lancia di Dessar, un antico manufatto elfico che può essere brandito solamente da coloro che sono consacrati, dimostrando così di essere una Sheireen a tutti gli effetti.

Amina la libera dalla sua prigionia, dando alle fiamme l’intero palazzo: la ragazza infatti è decisa a seguire Adhara nella speranza di incontrare nuovamente Amhal e ucciderlo, vendicando la morte del padre. Nel corso del viaggio però Adhara comincia a perdere le forze, come se affetta da una malattia, per cui le due camuffano il proprio aspetto e cercano rifugio presso un villaggio.

Personaggi principali:

Adhara: finalmente la giovane comincia a scoprire qualcosa del passato che non ancora non riesce a ricordare, tuttavia le sue condizioni e lo strano comportamento di Amhal, la metteranno ulteriormente a dura prova.

Adrass: il mago aiuta la giovane a salvarsi dalla morte, conducendola in tempio dove la renderà una Sheireen a tutti gli effetti, per poi perdere la vita.

Amina: giunta dalla nonna combattente, decide di chiederle di essere addestrata, in quanto il suo luogo non risiede più nella corte, la giovane vuole passare all’azione.

Amhal: nonostante il destino avverso, il giovane rimane innamorata di Adhara, anche se combattono per le parti opposte.

Informazioni:

Autore: Licia Troisi

Data di pubblicazione: 17 novembre 2009

Titoli correlati: Leggende del Mondo Emerso: Il Destino di Adhara e Leggende del Mondo Emerso: Gli Ultimi Eroi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…