Darksiders

Darksiders

Piattaforma di gioco: Playstation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Playstation 4, Xbox One, Linux, Wii U, Nintendo Switch

Data di uscita: gennaio 2010

Genere: avventura dinamica

Produttore: Vigil games

Descrizione:

Il gioco vuole essere un mix di azione e avventura: avremo diverse mappe da esplorare e potremo confrontarci in combattimento sia contro i Demoni che contro gli Angeli.

Guerra, il personaggio che impersoneremo nel corso di questo primo titolo, ha perso gran parte dei suoi poteri e quindi dovrà imparare a destreggiarsi con le nuove armi che troveremo nel corso della storia.

Personaggi principali: 

Guerra: Cavaliere del Destriero Rosso, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Decide di dedicarsi a delle ricerche approfondite, nel momento in cui viene ingiustamente accusato di aver dato inizio all’Apocalisse senza che fosse giunto il tempo.

Cenni alla storia:

Vi è una premessa all’inizio di questo titolo: al fine di preservare l’Equilibrio tra le forze del Paradiso e quelle dell’Inferno, l’Arso Consiglio decise di inviare i suoi guerrieri più leali, i Cavalieri dell’Apocalisse. Dai terribili scontri tra le due potenti fazioni era nata una nuova razza, quella degli umani e il Consiglio capì che un domani questi sarebbero stati al centro di una battaglia, in un futuro lontano, con la rottura dei Sette Sigilli (simbolo di tregua).

Ad oggi invece gli angeli e i demoni si ritrovano già sulla Terra, pronti a darsi battaglia: Guerra viene invocato sulla Terra, ma scopre che i suoi tre fratelli non ci sono. In seguito verrà ingiustamente accusato dal Consiglio di aver dato inizio ad un’ondata di distruzione che ancora non doveva accadere. Per questo il guerriero comincerà delle ricerche, nella speranza di capire chi ci sia dietro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *