Charmed (Reboot)

La Trama di Charmed (Reboot)

La storia ha luogo nella città universitaria di Hilltowne, dove le sorelle Mel e Meggie Vera vivono assieme alla madre Marisol, la quale all’improvviso viene attaccata ed assassinata da una forza demoniaca, di cui non si conoscono le origini. Pochi mesi più tardi le due giovani scoprono di avere una sorellastra, più grande di loro, Macy Vaughn, di cui la madre non aveva mai accennato.

Recentemente giunge anche lei a Hilltowne, perché accetta un nuovo lavoro presso l’unicersità come ricercatrice: dopo che tutte e tre si sono riunite, cominciano ciascuna a manifestare i propri poteri. Macy ha il dono della telecinesi, Mel riesce a congelare il tempo e Macy è in grado di sentire i pensieri della gente. Presto si presenterà a loro Harry Greenwood, l’angelo bianco che gli è stato assegnato e che di fatto sarà la loro guida nella battaglia contro le forze del male.

Le Stagioni di Charmed

Di fatto nasce come Reebot di una delle serie di maggior successo degli anni 90, sebbene via siano delle differenze sostanziali: la nuova location, il cognome Vera invece di Halliwell, i nomi delle tre sorelle che iniziano per M invece che P e diverse altre.

Attualmente è composta da due stagioni, ma è già stato annunciato il rinnovo per una terza.

Personaggi Principali:

Melanie “Mel” Vera: la sorella di mezzo della famiglia, una femminista forte e determinata che ha deciso di rivoluzionare completamente la propria vita.

Macy Vaughn: la sorellastra, nonché la maggiore. Possiede un dottorato di ricerca in genetica molecolare e inizialmente si trasferisce per cominciare un nuovo lavoro.

Margarita Emilia “Maggie” Vera: la sorella più giovane, di fatto colei che inizialmente vivrà più negativamente la loro scoperta dei poteri, in quanto vorrebbe essere una ragazza normale, perfettamente integrata nella società e all’università.

Harry Greenwood: l’angelo bianco delle sorelle,sebbene inizialmente si presenti come professore e presidente del dipartimento di studi femminili presso l’Università di Hilltowne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *