Tra i misteri di Red Dead Redemption 2 ci sono anche molti individui particolari e pittoreschi come il Viaggiatore del Tempo e molti altri. Oggi vogliamo parlarvi del Adoratore del Sole (Il Solair di RDR2).
Questo personaggio disponibile dopo la conclusione del gioco nei panni di John si chiama in realtà Bob Browniee “Adoratore del Sole”, esso crede che il Sole sia un Dio. Quando lo incontrerete lo troverete con le mani alzate al cielo mentre Loda il Sole con le mani alte sopra la testa.
Questo personaggio dai cappelli lunghi ed una barba incolta sembra davvero debole, come dimostrano le costole a vista. Bob non indossa altro che dei poveri pantaloni e delle scarpe nere.
Bob inviterà anche John ad unirsi a lui nella sua campagna, lodando il sole che è, secondo lui, l’unico vero Dio.
Questo NPC davvero particolare può essere incontrato ben 12 volte durante la nostra avventura in diversi luoghi del New Austin. Tra un incontro e l’altro devono passare almeno 3 giorni di stacco.
I primi tre incontri sono si svolgono in Hennigan’s Stead, la successiva Cholla Springs, successivamente potremmo incontrarlo cinque volte al Rio Bravo, una a Gaptooth Ridge, ed infine l’ultimo incontro nuovamente nel Rio Bravo.
Se sei un uomo che desidera ingrandire il pene in modo naturale e sicuro, Member…
B Extramel® (Concentrato di Succo di Melone Cantalupo): Riduce la sensazione di stress e fatica,…
Night Mega Burner è un integratore notturno innovativo progettato per favorire il dimagrimento mentre dormi.…
Matcha Extreme è un innovativo integratore per preparare un delizioso tè che ti aiuta a…
Prenatalin è un set di due integratori pensati appositamente per le donne in gravidanza, in…
Flexomore è un integratore innovativo progettato per migliorare la salute delle articolazioni e delle ossa,…