Knighthood – Guida Completa – i Talismani

Mai sottovalutare i talismani

Knighthood è un gioco per mobile uscito da relativamente poco che sta prendendo velocemente piede. Si tratta di un strategico a turni basato sulle proprie mosse (4 per ogni turno), equipaggiamenti, eroi, e tipologia di nemici ma andiamo con calma. Di questo parleremo in un altra guida o nella recensione del titolo. Oggi siamo qua per parlare dei Talismani. Ebbene cosa sono i Talismani?

I talismani sono dei potenziamenti per i nostri equipaggiamenti, che questi siano corazze o armi. Andranno a donarci svariate tipologie di buff e starà a noi decidere quali inserire nel nostro Cavaliere. Certo, non si possono mettere a caso, devono essere delle rune che stiano bene con il vostro stile di gioco e rune che seguano i criteri del gioco per potenziarvi al meglio e permettervi di avanzare nella mappa. All’inizio potrebbero sembrarvi un aspetto secondario del gioco anche perché cambierete spesso armatura ma, già dal livello 20, inizierete a notare che vi manca qualcosa… i talismani.

Come si ottengono i Talismani? Beh, questo in realtà ve lo spiega il gioco stesso. Potete ottenere dei talismani smantellando degli equipaggiamenti che non vi servono più. Tutte le armature che avete cambiato fino ad ora possono diventare degli ottimi talismani da inserire nel vostro armamentario. Ogni equipaggiamento che vorrete smantellare vi mostrerà quali Talismani potrebbe darvi e la loro rarità.  Ovviamente smantellando pezzi di armatura più rari otterremo talismani più rari. In seguito potrete anche forgiarne di nuovi tramite la Fucina dei Nani ma di questo parleremo in un altra guida.

Quali sono i talismani migliori?

Questo è probabilmente il motivo per cui siete qui. Quali sono i migliori? Certo ce ne sono molti, ma sicuramente qualcuno è meglio di altri. Ecco a voi uno schema fatto dagli sviluppatori di Knighthood:

S= questi sono i migliori talismani. Mirano a migliorare vita ed armatura dunque a farci sopravvivere di più.

A= Questi due talismani comportano buff e resistenza alle abilità del nostro Cavaliere. 

B= buff a statistiche ed abilità eroe.

C=effetti, danni, abilità critiche. Una buona combo di danni mentre il nostro potere eroe si carica.

D= Abilità di debuff applicabili ai nemici. Si attiva sugli attacchi definitivi che molte volte non vengono usati per poter utilizzare eroi o poteri con più priorità.

E= Potenziamento dei Servitori. I servitori sono i vostri minion dell’arena. Si spiega da se perchè questa runa sia inutile. I servitori muoiono in fretta. Potenziamento o meno.

Andrea

Recent Posts

Fatto in casa per voi: Ravioli fusion

Per la preparazione dei ravioli fusion, il primo passo consiste nella realizzazione della pasta fresca.…

2 ore ago

Giusina in cucina: Involtini di verza e patate

La ricetta in questione prevede la preparazione di involtini di verza ripieni di patate, speck…

7 ore ago

Giusina in Cucina: pasta patate e provola

Giusina, una palermitana trasferitasi a Milano, è diventata un volto noto in televisione con il…

11 ore ago

Giusina in Cucina: Polpette di tonno e patate

Giusina è una palermitana trapiantata a Milano, diventata famosa in televisione grazie al suo programma…

16 ore ago

Giusina in Cucina: Torta al limone

Per preparare questa deliziosa torta al limone e ricotta, iniziamo montando le uova intere con…

20 ore ago

Giusina in Cucina: Frittelle di cavolfiore

Giusina è una palermitana trapiantata a Milano, diventata famosa in televisione con il suo programma…

1 giorno ago