Guida Pokémon Spada e Scudo #8 – Percorso 3

- Advertisement -

Soluzione Pokémon Spada e Scudo – Percorso 3

Subito prima di intraprendere il vostro viaggio attraverso il Percorso 3 verrete sfidati nuovamente da Hop per mettere alla prova il vostro livello, accetta e dopo la sfida ti consegnerà una Card della Lega Pokémon.

Il pool di Hop sarà sempre formato da Wooloo, Rookidee e lo starter che avrà preso, ma questa volta i livelli saranno rispettivamente LV 11, LV 12 e per lo starter LV 14.

Il Percorso 3 e la miniera di Galar

Il percorso 3 è un ottimo luogo per fare nuovi incontri tra gli Allenatori, Pokémon e Pokémon con l’aura, quindi perdete un po’ di tempo ad allenarvi e a catturare nuovi Pokémon consigliamo di cercare e accaparrarvi un bel Mudbray per il vostro team.

Avanzate e incapperete in Sonia che vi racconterà di più sul presidente Rose e vi regalerà una fune di fuga, poco più avanti in una tenda potrete conoscere una ragazza che vi farà dono di una Baccagliegia.

Tra gli oggetti che potrete ottenere attraverso le Poké Ball sparse sul percorso ci sarà la MT 37 Picchiaduro quindi tenete gli occhi aperti per non perdervela.

Una volta raggiunta la fine del percorso potrete curare i vostri pokémon parlando con la ragazza accanto alla grossa porta e quindi potrete procedere verso il sottosuolo!

Fateci sapere nei commenti se questa guida vi è utile e continuate a seguire la soluzione di Pokémon Spada e Scudo di Gaming Today!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

I nostri 10 film Disney preferiti, Pt2

Poco tempo fa ti avevamo parlato dei migliori 10...

Dragon Ball FighterZ sbarca su next-gen con un nuovo Netcode!

Proprio in questi giorni si sta tenendo l’Evo 2022,...

Percy Jackson SerieTV su Disney+

La celebre serie di libri Percy Jackson e gli...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui