Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 3 – La Ragazza dei Fiori

Soluzione Final Fantasy VII – Capitolo 3 – La Ragazza dei Fiori

Quando Reno e i Turks fanno il loro ingresso, correte prendendo l’uscita posteriore della chiesa poi saltate sulla scala rotta e cominciate ad arrampicarvi verso la cima del tetto.

Dopo che Cloud e Aeris ( Aerith ) si saranno separati, continuate la vostra arrampicata sulle travi dove sono posizionati quattro barili.

Ogni volta che Aeris ( Aerith ) sarà avvicinata da uno degli scagnozzi di Reno ordinatele di attendere un minuto poi affrettatevi a spingere giù dalle travi i barili nel seguente ordine:

  •  Barile di sinistra
  •  Barile nell’angolo in fondo
  •  Barile di destra

E’ ora giunto il momento della fuga vera e propria attraverso il buco nel tetto.

La Casa di Aeris ( Aerith )

Prima di andare a casa di Aeris ( Aerith ) setacciate il Settore 5 e spendete qualche Gil in armi e rifornimenti se ne avete necessità.

Decidete di passare la notte a casa di Aeris ( Aerith ) al vostro risveglio scendete le scale SENZA correre altrimenti la sveglierete e sarete costretti a tornare a letto, una volta usciti fuori dirigetevi a est verso il Settore 6.

Oggetti: 5 Gil, Ether, Cover Materia, Poison, Phoenix Down

Il Settore 6

Dirigetevi a Nord attraverso il Settore 6 fino a raggiungere il parco giochi.

Qui Cloud e Aeris ( Aerith ) si prenderanno una pausa, preparatevi perchè il dialogo sarà lungo…finito il quale potrete procedere ad Est per raggiungere il Wall Market.

Wall Market

Prima di tutto dedicate del tempo a esplorare la zona e allo shopping nei vari negozi disponibili al Wall Market, poi dirigetevi a Nord per raggiungere la residenza di Don Corneo.

Parlando con l’usciere per scoprire che l’ingresso è riservato alle sole donne e quindi Cloud non è ammesso, concentrandosi su questo particolare il prossimo passo è proprio quello di trovare una parrucca e un vestito per cammuffare Cloud.

Andate al negozio di abbigliamento e parlate con il ragazzo dietro al bancone, poi recatevi verso il bar e parlate con l’uomo seduto vicino alla porta, il sarto.

Dopo averlo convinto a confezionare un vestito per cloud recatevi nuovamente al negozio di abbigliamento e parlate con il sarto. Uscite e dirigetevi alla palestra, parlate con l’uomo vicino al ring che vi sfiderà ad una gara di flessioni.

Vincetela e otterrete la parrucca, ora recatevi al negozio di abbigliamento e il gioco è fatto, siete pronti per andare a trovare Don Corneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *