Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 5 – Assalto alla Colonna

 



Final Fantasy VII Soluzione Completa – Assalto alla Colonna

Usate i magazzini generali ( il vecchio sulla sinistra ) per procacciarvi nuovo equipaggiamento e per ripristinare l’energia fisica e l’energia magica del team.

Siate ben sicuri di avere tutto il necessario e il miglior equip possibile prima di iniziare la salita della colonna. Una volta saliti sulla cima incontrerete Barret e Reno.

Boss – Reno

Reno utilizzerà spesso e volentieri l’attacco Piramide che intrappolerà, appunto, in una piramide dorata uno dei vostri personaggi, per liberarlo sarete costretti ad attaccarlo con uno dei personaggi liberi del party.

Reno userà anche attacchi elettromagnetici quindi dateci sotto con le magie curative e le pozioni per tenere alti gli HP del party.

Le Azioni hanno delle Conseguenze

Dopo la dolce e aggraziata esplosione emotiva di Barret, camminate verso il Settore 6 e poi entrate nel Settore 5 fino a raggiungere la casa di Aeris ( Aerith ).

Entrate in casa e salite al piano superiore per parlare con Barret, che nel frattempo sta confortando la piccola Marlene, successivamente tornate sui vostri passi e dirigetevi al Wall Market.

Entrate nel negozio di armi ed acquistate alcune batterie, ne avrete bisogno per raggiungere la cima della piattaforma, poi dirigetevi verso la residenza di Don Corneo, seguite i bambini verso Est fino a raggiungere il cavo.

Oggetti: Sense Materia, Turbo Ether.

Sulla Piattaforma

Usando il cavo, iniziate la vostra salita verso la cima della piattaforma che porta al covo della Shinra. Utilizzate le batterie negli appositi alloggiamenti per creare la strada e ultimare la salita senza problemi.

Oggetti: Ether.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Nintendo Direct a febbraio, arrivano conferme autorevoli!

Febbraio è sempre un mese molto importante per Nintendo,...

Ritratto di un attore: Ralph Fiennes

Ralph Fiennes è un attore che non ha bisogno...

Metal Gear Solid 2 e 3 rimossi dagli store

Che la saga di Metal Gear Solid non navighi...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui