Final Fantasy IX Guida Completa #3 – Castello di Alexandria

Soluzione Final Fantasy IX – Il Castello di Alexandria

Con Vivi arriverete in tempo per vedere l’inizio dello spettacolo, quando, il controllo tornerà nuovamente su Gidan e la sua combriccola. L’allenamento svolto all’inizio si renderà utile dal momento che dovrete partecipare ad una finta battaglia contro altri attori sul palco. Il comando Magia X darà un tocco di drammaticità all’interpretazione, ma se volete finire in fretta questa parte, vi basterà attaccare il Re Lear.

Nella scena successiva Gidan dovrà duellare contro Blank, con lo scopo di impressionare la folla che osserva. Cercate di eseguire tutti i comandi che passano sullo schermo senza fare errori e riceverete delle ricompense in Guil.

Terminato anche questo intermezzo, è proprio arrivato il momento di rapire la principessa no?

Gidan e Blank si travestiranno da guardie, quindi potrete muovervi nel castello senza destare sospetti, ora vi basterà recarvi al piano superiore per incrociare una ragazza, qualsiasi cosa le direte andrà bene ai fini della storia.

Fuga dal castello di Alexandria

E’ giunto il momento di passare a Steiner, comandante della Squadra Plutò, potrete scegliere se cercare tutti i membri della squadra Plutò e ordinare loro di cercare la principessa Garnet oppure semplicemente recarvi sulla cima della Torre Ovest e andare avanti nella storia.

Tornerete ad essere Gidan e dovrete seguire Garnet sul Primavista, fino alla sala macchine, qui potrete azionare la ruota sia a sinistra che a destra per rivelare dei forzieri che contengono una Coda Fenix e una Piuma Fenix.

Appena proverete ad uscire da questa stanza verrete bloccati da Steiner sfidandovi a duello, cercate di mantenere gli HP alti e dopo 170 danni inflitti, la battaglia sarà vinta.

Dalla trama dello spettacolo la battaglia deve rincominciare e quindi picchiate ancora Steiner senza una logica definita, basta fargli danno e infine arriverete al terzo combattimento dove dovrete compiere azioni precise per completarlo con successo.

A questo punto attendete che il mostro esploda e vi allontanerete sul Primavista in fiamme per poi precipitare nella Foresta del Male.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Way of the Hunter ha una data di uscita 2022

Way of the Hunter, nuovo titolo dedicato alla caccia,...

Tenebre e Ossa: SerieTv s1 ep1 una violenta esplosione

(Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEAloha qui è...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui