Guida Animal Crossing New Horizons – Come potenziare il centro servizi
Per noi è e sarà sempre il Municipio ma in Animal Crossing New Horizons si chiama Centro Servizi e come tutti gli edifici di questo magnifico gioco va coccolato e upgradato a dovere per ottenere nuove funzioni da esso, quindi andiamo subito a vedere cosa bisogna fare per rendere questo edificio utile al nostro scopo.
Intanto scegliete il miglior posto possibile per costruire il Centro Servizi ( Municipio ) dal momento che è una costruzione che dopo essere stata posizionata non potrà più essere spostata.
Potenziare il Centro Servizi
Inizialmente il centro servizi non sarà altro che una tenda e per fare il primo upgrade non avrete bisogno di fare nulla, solo avere pazienza…il tempo vi permetterà l’upgrade.
Ci vorrà su per giù una settimana e poi Tom Nook darà l’annuncio che il Centro Servizi verrà costruito il giorno dopo.
Ora che il Centro Servizi ( Municipio ) sarà costruito insieme alla piazza della città anche Isabelle farà il suo esordio in società entrando a far parte dello staff del Centro Servizi.
Da questo momento in avanti vi basterà visitare spesso il Centro servizi perchè ci saranno disponibili bonus e potenziamenti da acquistare e, popolando l’isola vi sarà anche permesso di espanderlo per ottenere nuovi servizi sempre migliori.
Speriamo che queste miniguide di Animal Crossing New Horizons possano esservi di aiuto, lasciateci un commento qui sotto e fatecelo sapere!