Come catturate le tarantole in Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons ecco alcuni dei migliori trucchi per catturare le tarantole.

Ci sono diversi metodi per riuscire a catturare tantissime tarantole con pochissima fatica in Animal Crossing e in questi giorni molti post Reddit si sono espressi a riguardo.

Uno dei metodi più gettonati è nato sfruttando la notte su un isola misteriosa, bisognerà tagliare gli alberi e togliere anche tutti i ceppi, raccogliere tutti i fiori ( raccoglieteli fate attenzione ), togliete anche tutte le rocce poi lasciate tutti i materiali sulla spiaggia e catturate tutti gli insetti dell’isola.

In diversi post su Reddit e Twitter viene spiegato che come avviene anche in Minecraft, creando un area isolata si genera anche uno spawn, in questo caso di tarantole che, non lasceranno l’isola finchè non le avrete catturate tutte.

Ma fate attenzione al veleno perchè potrebbe crearvi non pochi problemi, così nasce la necessità di altre piccole soluzioni ai problemi di Animal Crossing New Horizons.

Vi basterà suddividere l’isola a metà con una sezione centrale con uno spazio largo 3 e lungo almeno 12/15, dopo aver allertato una tarantola, mettetevi al centro dell’area creata.

Fatto questo la tarantola continuerà a girarvi intorno provando a raggiungervi, dopo che saranno comparse altre tarantole vi renderete conto da soli che solo 1 alla volta potrà seguirvi e quindi potrete catturarle con molta calma e con molti meno rischi del dovuto.

Facci sapere cosa ne pensi di questa piccola guida su come catturare le tarantole in Animal Crossing New Horizons e lascia un commento!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

5 Anime Live-Action da vedere

Putroppo i film live-action tratti da anime, sono tristemente...

La terza stagione di Kaguya-sama è perfetta? [Analisi episodi 1-7]

Post realizzato per Anketsu da Sakuga_Italia “Kaguya-sama: Love is...

Fallen Legion Revenants: recensione PlayStation 5

Sviluppato da YummyYummyTummy e pubblicato da Nis America, Fallen...

Google: ecco come potrai giocare con l’update

Google è sempre pronto al miglioramento, specialmente per rendere...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui