World of Warcraft – Visioni di N’zoth disponibile ora!

-

Il Dio Antico N’zoth è stato liberato dalla sua prigione titanica e un’antica corruzione ha preso piede su Azeroth, trasformando gli alleati in nemici e intrappolando le menti dei guerrieri in incubi di un futuro senza speranza.

La disperazione e la follia consumano la terra, e gli eroi di Orda e Alleanza dovranno combattere per restare lucidi e salvare il destino del mondo ferito in Visioni di N’zoth, l’ultimo aggiornamento di contenuti di Battle for Azeroth.

PURIFICA LA CORRUZIONE DI AZEROTH – Torna a Uldum e nella Vallata dell’Eterna Primavera, ora nella stretta del potere corrotto di N’zoth. Difendi queste terre martoriate dagli infaticabili Assalti dei servi del Dio Antico, ottieni equipaggiamento per combatterne l’influenza e scopri portali onirici verso nuovi orrori.

ASSISTI ALLA ROVINA DEL MONDO – Scruta il destino oscuro che attende Roccavento e Orgrimmar nelle Visioni Orripilanti, istanze illusorie per gruppi da 1 a 5 giocatori. Affronta i servitori di N’zoth, recupera frammenti di conoscenza proibita e impedisci a queste perverse profezie di realizzarsi, o impazzisci nel farlo.

LA CITTÀ DORMIENTE SI SVEGLIA – Addentrati nell’incubo a Ny’alotha, la Città Risvegliata, un’incursione da 12 boss ambientata nel cuore ammantato dal Vuoto dell’antico Impero Nero. Affronta araldi folli e orrori innominabili fino allo scontro diretto con N’zoth, una battaglia che deciderà il destino di Azeroth.

RECLUTA NUOVE RAZZE ALLEATE – Unisciti a due nuove Razze Alleate, i Vulpera di Vol’dun (Orda) e i Meccagnomi della Resistenza di Bullonaccio (Alleanza), impazienti di aiutarti ad affrontare una divinità.

SFRUTTA IL POTERE DEL VUOTO – Usa il potere oscuro di N’zoth contro il Dio Antico stesso cercando armi e armature infuse di Corruzione, un nuovo tratto che fornisce potenti benefici con conseguenze potenzialmente letali. Cerca dei metodi per contrastare questi effetti o accogli il potere e impara come sfruttare la follia a tuo vantaggio.

CREA UN MANTELLO LEGGENDARIO – Per proteggere la tua mente dagli attacchi di N’zoth avrai bisogno di un oggetto fatto di pura corruzione, e il figlio di Alamorte, Irathion, sa dove trovarne uno. Crea e potenzia Ashjra’kamas, Manto della Risolutezza, un mantello leggendario in grado di proteggere la tua Sanità Mentale e ridurre l’influenza del Dio Antico.

RISORGI COME CAVALIERE DELLA MORTE – Con l’uscita di Visioni di N’zoth, i giocatori che preacquistano l’espansione Shadowlands possono creare Cavalieri della Morte Pandaren e di tutte le Razze Alleate.

…E ALTRO ANCORA – Arrenditi alla follia e uccidi i membri della tua stessa fazione in PvP per ottenere il favore di N’zoth, combatti per il Fronte di Guerra Eroico di Rivafosca, scendi nei Sotterranei di Roccianera per una spedizione Scontri tra Mascotte, esplora la Casa d’Aste riprogettata, indossa Armature Retaggio per Goblin e Worgen e altro ancora.

 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sienna Miller ricorda il grande gesto di Chadwick Boseman

Sienna Miller, collega di Chadwick Boseman in 21 Bridges, ha raccontato che la star di Black Panther utilizzò parte del suo stipendio per aumentare quello della co-protagonista del film, giudicato troppo basso rispetto al suo cachet. A un mese dalla sua scomparsa, arriva questo ricordo che testimonia l’umanità di Boseman, anche nella questione legata alla…

Super Mario 35 disponibile sul Nintendo eShop giapponese

Tra le molte iniziative di Nintendo per il 35esimo anniversario di Super Mario, arriva da oggi anche Super Mario 35, un battle royale sullo stile di Tetris 99 in cui si dovrà avere la meglio su altri 34 aspiranti idraulici ed essere l’ultimo Mario a rimanere in piedi. Il titolo è per ora disponibile solo…

Burnout Paradise Remastered in offerta su Amazon

Non hai mai giocato a un titolo della saga Burnout? Probabilmente non avevi una PlayStation 2 all’epoca oppure semplicemente sei troppo giovane per averne posseduta una; in ogni caso questo è il tuo giorno fortunato perché l’intramontabile Burnout Paradise, tornato due anni fa con una remastered uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One e…

Blazing Sails: Pirate Battle Royale – L’anteprima di una divertente esperienza piratesca

Tre cugini, Frederic, Christophe e Gaetan un bel giorno decisero di fondare a Waarschoot in Belgio uno studio di videogame indipendente: Get Up Games. I giovani erano piuttosto preparati, anche perchè avevano tutti studiato arti digitali presso l’università Howest di Kortijk. Questi ragazzi avevano numerosi impegni, in particolare Gaetan che lavorava presso uno studio di…

Call of Duty: Black Ops Cold War: tutti i dettagli della modalità zombi

Leggiamo tutti i dettagli sulla modalità zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War, presentata ieri sera da Treyarch e Activision con un video.. Leggiamo tutti i dettagli sulla modalità zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War, di cui ieri sera è stato presentato un nuovo video. La modalità zombi va ad…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...