Vivi momenti iconici il Rally di Colin Mcrae in Dirt Rally 2.0 Game Of The Year

-

L’esperienza definitiva di DiRT Rally 2.0 è in arrivo il 27 Marzo 2020

Dopo essere stato selezionato come Best British Game ai BAFTA Games Awards 2020, Codemasters ha annunciato oggi l’uscita dell’esperienza rally completa con DiRT Rally 2.0 Game of the Year. In arrivo il 27 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, i giocatori avranno il gioco principale, le stagioni 1-4 con una varietà di veicoli, location, livree e nuovi contenuti bonus che celebrano la carriera e i risultati di Colin McRae. I giocatori che hanno acquistato DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition o qualsiasi Season Pack completo riceveranno i contenuti bonus di Colin McRae gratuitamente come download digitale dal 24 marzo.

DiRT Rally 2.0 GOTY è l’ultimo titolo racing che celebra il meglio del rally e del rallycross, includendo 81 auto in 26 location. I nuovi giocatori potranno sperimentare un gioco di rally autentico e realistico che offre l’azione emozionante e frenetica dell’ Official FIA World Rallycross Championship: una tradizionale gara su pista con più giri con sei vetture. I giocatori che possiedono la Standard Edition senza contenuti aggiuntivi possono acquistare i contenuti di Colin McRae come pack individuale tramite lo store digitale della loro piattaforma.

Il contenuto bonus, chiamato DiRT Rally 2.0, Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack’, presenta la nuova location scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi,la SUBARU Impreza S4 Rally e la SUBARU Legacy RS e 40 scenari che abbracciano la leggendaria carriera di McRae dal 1984 al 2006. I fan del Rally metteranno alla prova la loro bravura alla guida e affronteranno al posto di Colin una serie di sfide tra cui penalità di tempo, equipaggiamento danneggiato e guasti meccanici. Gli scenari si svolgono in nove delle auto rese famose durante la carriera di Colin, inclusi molti veicoli iconici dei precedenti giochi Colin McRae Rally e DiRT.

“Dopo dodici mesi di lavoro con la nostra community e il miglioramento di DiRT Rally 2.0, è fantastico avere un pack completo sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori della serie”, ha dichiarato Ross Gowing, Game Director di DiRT Rally 2.0 presso Codemasters. “L’aggiunta del pack Colin McRae Flat Out è la ciliegina sulla torta e il modo perfetto per il team di chiudere il capitolo DiRT Rally 2.0 e concentrarsi sul futuro del rally.”

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Terraria è finalmente completo: rilasciato l’ultimo aggiornamento maggiore, Journey’s End

          Re-Logic ha rilasciato l'ultimo aggiornamento maggiore di Terraria, dichiarando il gioco completo dopo più di nove anni dal lancio.. A nove anni dal lancio, Terraria è stato dichiarato completo con il lancio dell'aggiornamento Journey's End. Si tratta di una maxi patch che va a ritoccare moltissimi sistemi di gioco, dand

          Animal Crossing: New Horizons, è ora possibile vendere o stipare oggetti sull’Isola Misteriosa

          Animal Crossing: New Horizons si è aggiornato con una nuova feature inerente il servizio Dodo Airlines. Da oggi, i giocatori che esplorano un’Isola Misteriosa possono vendere oggetti o inviarli direttamente a casa propria senza essere costretti a tornare al villaggio. La vendita degli oggetti avviene tramite una partnership con il Negozio di Nook e al…

          Marvel: chi è l’Hulk giallo e cosa c’entra con l’Immortale Hulk

          Il giallo si aggiunge allo spettro dei colori in cui si presenta Hulk, in una storia targata IDW, ma non è la prima volta di un Hulk giallo alla Marvel L'articolo Marvel: chi è l’Hulk giallo e cosa c’entra con l’Immortale Hulk proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          PlayStation 5: l’evento del 4 giugno è stato rinviato a data da destinarsi

          Sony ha comunicato tramite i propri canali social ufficiali che l'evento dedicato a PlayStation 5 di questa settimana è stato rinviato L'articolo PlayStation 5: l’evento del 4 giugno è stato rinviato a data da destinarsi proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          Summertime: la seconda stagione ci sarà

          Qualche settimana fa si è conclusa la serie evento Netflix Summertime, l’avevamo vista e commentata per voi, e alla fine ci eravamo lasciati con un gran bel punto interrogativo. Ci sarà una seconda stagione? Si perché il finale della storia, ci aveva lasciato un po’ di amaro in bocca, e la storia rimasta sospesa fra…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Cacciatore.

          Oggi vi parleremo delle classi e sottoclassi del Cacciatore. Dopo avervi parlato delle classi e sottoclassi del Titano passiamo a quelle del...

          Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

          Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…