Utilizza le nuove funzioni di diplomazia in Romance of The Three kingdoms XIV

-

Sviluppa relazioni con Unità Straniere, stringi alleanze e rovesciale per portare i tuoi alleati alla vittoria

KOEI TECMO Europe ha svelato le funzioni di diplomazia e di gameplay del prossimo gioco di strategia, Romance of The Three Kingdoms XIV (RTK14). Il ritorno dell’iconico franchise è previsto in Occidente per il 28 febbraio 2020 per PlayStation4 e digitalmente su PC Windows tramite Steam.

In RTK14, è importante avere un gran numero di forze che ti circondano e per aver successo in battaglia è necessario coltivare attivamente i rapporti con gli alleati e l’opposizione. “La Gratitudine” con un altro esercito può essere migliorata attraverso doni come oro, rifornimenti o beni speciali – e con l’aumentare della gratitudine, le relazioni miglioreranno con la possibilità di formare un’alleanza. Formare un’alleanza impedisce al giocatore di attaccare i suoi nuovi partner o conquistare il loro territorio, ma allo stesso tempo consente loro di mantenere le linee di rifornimento mentre attraversano il territorio alleato. Man mano che il legame tra le forze si rafforza, i giocatori possono persino richiedere al loro alleato di attaccare un avversario per aiutare a migliorare qualsiasi situazione terribile. Se un’alleanza non funziona o non è più utile, può essere annullata permettendo alle forze di essere separate.

Inoltre, i giocatori possono sfruttare le unità alleate usando le varie “Plots”. Man mano che il gioco procede, questo diventa un modo chiave per indebolire una forza nemica. RTK14 offre ai giocatori un totale di cinque tipi di schemi: Hidden Poison, Estrange, Placation, Unattended Home e Dual Destruction – che consentono di utilizzare strategie diverse a seconda della situazione attuale. Hidden Poison riduce lo sviluppo e l’ordine pubblico del nemico e può far apparire banditi di tribù straniere. Estrange riduce la lealtà dell’ufficiale nemico attraverso cattive voci sul loro Sovrano. Placation prende di mira le persone di aree libere, o aree sotto il controllo di altre forze, al fine di ottenere il controllo del nucleo dell’area. Unattended Home incita un viceré o un governatore a lasciare la loro attuale Force e ad andare avanti. Infine, Dual Destruction diffonde voci dannose su una Force nel territorio di un’altra. Il successo di uno di questi schemi può avere un impatto enorme sulla situazione generale della battaglia, anche se il fallimento può far peggiorare notevolmente i rapporti con la Force interessata.
Aumentare le relazioni con le unità straniere è importante poiché solo le unità non nemiche possono essere costrette ad arrendersi. Utilizzando la funzione “Foreign”, i giocatori possono richiedere il ritorno degli ufficiali catturati e utilizzare il comando Order Surrender. Sono necessarie un’attenta pianificazione e preparazione per garantire che la spedizione abbia successo.

È ora possibile effettuare il pre-order di Romance of The Three Kingdoms XIV su Windows PC tramite Steam®! Coloro che desiderano effettuare il pre-order fisicamente su PlayStation 4 possono anche farlo presso rivenditori selezionati. Coloro che acquistano qualsiasi versione del gioco entro le prime 2 settimane dal lancio, saranno in grado di scaricare gratuitamente lo scenario aggiuntivo “Battle of Yiling”.

KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato il terzo episodio della serie di Developer Diary per offrire ai fan una visione più approfondita dello sviluppo della famosa serie, con il produttore Echigoya-san.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

One Piece 94, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi One Piece 94, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, pubblicato in Italia da Star Comics L'articolo One Piece 94, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5

Sony ha annunciato che i titoli per PlayStation 5 avranno un prezzo maggiorato, i titoli PlayStation Studios costeranno infatti 80€ L'articolo Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Warcross: serie tv sci-fi simile a Ready Player One

Warcross diventerà presto una serie tv. Negli scorsi giorni i diritti del romanzo di Marie Lu sono stati acquistati per un adattamento televisivo da Made Up Stories di Bruna Papandrea e John Cameron (Legion). Pubblicato il 17 settembre 2017 da GP Putnam’s Sons, il libro ha ottenuto un grande successo commerciale ed è stato approvato…

Age of Empires 3: Definitive Edition non avrà rappresentazioni offensive dei nativi americani

Age of Empires 3: Definitive Edition contiene diversi miglioramenti e modifiche rispetto all'originale, tra le quali troviamo anche un'attenzione all'eliminazione delle rappresentazioni offensive dei nativi americani.. Age of Empires 3: Definitive Edition sarà particolarmente attento a evitare le rappresentazioni offensive di civiltà vari

Il processo ai Chicago 7: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Abbiamo già parlato di Aaron Sorkin, sceneggiatore della celebre serie tv West Wing – Tutti gli uomini del presidente passato dietro la macchina da presa nel 2017 con Molly’s Game. Il suo nuovo film, Il processo ai Chicago 7 (qui sotto il trailer ufficiale),  prodotto dalla Dreamworks di Spielberg, ha trovato casa su Netflix che…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...