Una nuova regione vulcanica arriva su Monster hunter World: Iceborne

- Advertisement -

Monster Hunter World ci ha fornito un sacco di contenuti extra grazie alla sua recente (e assolutamente fantastica) espansione di Iceborne, ma sembra che le cose stiano per riscaldarsi con una nuova regione vulcanica

Capcom ha già annunciato un aggiornamento gratuito post-release in arrivo per combattere l’enorme scimmia Rajang il 10 ottobre, ma ulteriori dettagli hanno iniziato a fare chiarezza sul nuovo contenuto. Apparentemente, stiamo ottenendo molto di più di Rajang e dei suoi problemi di rabbia. Le informazioni sull’evento sono visonabili sotto la panoramica di “Free Title Update # 1”, rivelando molto di più di ciò che sembrava.

Abbattendo Rajang, otterremo uno speciale ciondolo con artigli di Rajang come ricompensa per commemorare la vittoria. L’aggiornamento ci consente anche di invitare altri giocatori nella nostra stanza e ora potremmo anche cambiare la musica della stanza. Un nuovo display di equipaggiamento ci consente di mostrare le nostre attrezzature preferite per rendere davvero gelosi i nostri compagni di caccia. Tuttavia, di gran lunga la più grande rivelazione è che una nuova regione di fuoco viene aggiunta all’area post-crediti delle terre che già conosciamo.

Siamo a una settimana dall’aggiornamento, quindi se vogliamo immergerci subito, dovremmo assicurarci di cacciare fino a battere la campagna di Iceborne prima di allora. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Pokemon Scarlatto e Violetto: rivelato il peso dei 2 titoli

“Fisico o Digitale?” Anche per il futuro acquisto di...

Gale of Windoria: un RPG davvero per tutti!

Il panorama videoludico è davvero vasto e può raccogliere...

Forspoken: l’ultimo video è diventato un meme, perché considerato imbarazzante dai giocatori

L'ultimo video di Forspoken pubblicato dall'account ufficiale Twitter del...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui