Una nuova regione vulcanica arriva su Monster hunter World: Iceborne

Monster Hunter World ci ha fornito un sacco di contenuti extra grazie alla sua recente (e assolutamente fantastica) espansione di Iceborne, ma sembra che le cose stiano per riscaldarsi con una nuova regione vulcanica

Capcom ha già annunciato un aggiornamento gratuito post-release in arrivo per combattere l’enorme scimmia Rajang il 10 ottobre, ma ulteriori dettagli hanno iniziato a fare chiarezza sul nuovo contenuto. Apparentemente, stiamo ottenendo molto di più di Rajang e dei suoi problemi di rabbia. Le informazioni sull’evento sono visonabili sotto la panoramica di “Free Title Update # 1”, rivelando molto di più di ciò che sembrava.

Abbattendo Rajang, otterremo uno speciale ciondolo con artigli di Rajang come ricompensa per commemorare la vittoria. L’aggiornamento ci consente anche di invitare altri giocatori nella nostra stanza e ora potremmo anche cambiare la musica della stanza. Un nuovo display di equipaggiamento ci consente di mostrare le nostre attrezzature preferite per rendere davvero gelosi i nostri compagni di caccia. Tuttavia, di gran lunga la più grande rivelazione è che una nuova regione di fuoco viene aggiunta all’area post-crediti delle terre che già conosciamo.

Siamo a una settimana dall’aggiornamento, quindi se vogliamo immergerci subito, dovremmo assicurarci di cacciare fino a battere la campagna di Iceborne prima di allora. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *