Tutto quello che è successo nel PG Nationals

Ultima giornata di regular season per il PG Nationals.

mancano da definire le ultime posizioni nella zona centrale della classifica in ottica playoff e le squadre il cui destino è già deciso hanno certamente deciso di divertirsi e divertire.

HG Esports – Dropz

Nello scontro per non arrivare ultimi, i Dropz tentano di schierare una formazione molto sperimentale ma complicata da eseguire, con la botlane Yasuo – Gragas per Taba e Gama (2/6/3 e 0/2/4). Inizialmente il duo sembra funzionare contro gli Xayah e Rakan di Ciglio e Shawn (9/1/3 e 1/1/15) ma, complice il pessimo Sylas di Bartholdy (2/6/2), nelle fasi avanzate gli HG vanno fuori controllo con un Potatismjol eccezionale su Vladimir. GG HG.

Racoon – OutPlayed

Yasuo – Master Yi – Zed – Mordekaiser – Xerath vs. Qiyana – Nidalee – Wukong – Veigar – Pyke. 89 kill complessive. Non aspettatevi ulteriori analisi. (Il Pyke di Brizz però è super clean, anche in uno showmatch come questo – chiude 14/3/23). GG OP.

QlashForge – MOBA ROG

In una partita che potrebbe migliorare la loro posizione in classifica contro avversari come i Q4G già stabilmente in semifinale, i MOR non scendono però sulla Landa con il piglio giusto e non riescono ad ottenere un ulteriore punto in classifica. A deludere è la coppia botlane di Counter e Click, mai completamente in fase su Ezreal e Pyke (3/6/1 e 1/4/7) contro degli straripanti Bean e Limit (rispettivamente Sivir, 11/0/5, e Nautilus, 0/3/13). Ottimo anche MakeItBetter sul nuovo campione Qiyana (4/4/5), con una grande partita di isolamento e pressione sulle sidelanes. GG Q4G.

Campus Party Sparks – Samsung Morning Stars

Alcuni cambi di formazione da entrambe le parti: Endz ha rescisso il contratto che lo legava agli Sparks, quindi viene confermato titolare Deidara (Renekton, 7/3/3); per gli SMS invece dentro Kamil (Sylas, 7/3/16) e Saddy (7/6/13) per dare un turno di pausa a Flipper e Vzz. Oltre a questo, gli Sparks si divertono a sperimentare un po’ con lo schieramento dei giocatori, mettendo Deidara Top, Acidy Mid ed Efias e Librid in Botlane rispettivamente come carry e supporto. Detto ciò, gli SMS riescono ad imporsi, complice una “partita felice” degli Sparks che non hanno nulla da dimostrare e giocano per divertire (su tutti, Acidy con Sion full letalità, 12/10/5). GG SMS.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *