Tutto quello che è successo nel PG Nationals

-

Ultima giornata di regular season per il PG Nationals.

mancano da definire le ultime posizioni nella zona centrale della classifica in ottica playoff e le squadre il cui destino è già deciso hanno certamente deciso di divertirsi e divertire.

HG Esports – Dropz

Nello scontro per non arrivare ultimi, i Dropz tentano di schierare una formazione molto sperimentale ma complicata da eseguire, con la botlane Yasuo – Gragas per Taba e Gama (2/6/3 e 0/2/4). Inizialmente il duo sembra funzionare contro gli Xayah e Rakan di Ciglio e Shawn (9/1/3 e 1/1/15) ma, complice il pessimo Sylas di Bartholdy (2/6/2), nelle fasi avanzate gli HG vanno fuori controllo con un Potatismjol eccezionale su Vladimir. GG HG.

Racoon – OutPlayed

Yasuo – Master Yi – Zed – Mordekaiser – Xerath vs. Qiyana – Nidalee – Wukong – Veigar – Pyke. 89 kill complessive. Non aspettatevi ulteriori analisi. (Il Pyke di Brizz però è super clean, anche in uno showmatch come questo – chiude 14/3/23). GG OP.

QlashForge – MOBA ROG

In una partita che potrebbe migliorare la loro posizione in classifica contro avversari come i Q4G già stabilmente in semifinale, i MOR non scendono però sulla Landa con il piglio giusto e non riescono ad ottenere un ulteriore punto in classifica. A deludere è la coppia botlane di Counter e Click, mai completamente in fase su Ezreal e Pyke (3/6/1 e 1/4/7) contro degli straripanti Bean e Limit (rispettivamente Sivir, 11/0/5, e Nautilus, 0/3/13). Ottimo anche MakeItBetter sul nuovo campione Qiyana (4/4/5), con una grande partita di isolamento e pressione sulle sidelanes. GG Q4G.

Campus Party Sparks – Samsung Morning Stars

Alcuni cambi di formazione da entrambe le parti: Endz ha rescisso il contratto che lo legava agli Sparks, quindi viene confermato titolare Deidara (Renekton, 7/3/3); per gli SMS invece dentro Kamil (Sylas, 7/3/16) e Saddy (7/6/13) per dare un turno di pausa a Flipper e Vzz. Oltre a questo, gli Sparks si divertono a sperimentare un po’ con lo schieramento dei giocatori, mettendo Deidara Top, Acidy Mid ed Efias e Librid in Botlane rispettivamente come carry e supporto. Detto ciò, gli SMS riescono ad imporsi, complice una “partita felice” degli Sparks che non hanno nulla da dimostrare e giocano per divertire (su tutti, Acidy con Sion full letalità, 12/10/5). GG SMS.

 

Summary
Tutto quello che è successo nel PG Nationals
Article Name
Tutto quello che è successo nel PG Nationals
Description
Ultima giornata di regular season per il PG Nationals.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

One Piece 94, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi One Piece 94, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, pubblicato in Italia da Star Comics L'articolo One Piece 94, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5

Sony ha annunciato che i titoli per PlayStation 5 avranno un prezzo maggiorato, i titoli PlayStation Studios costeranno infatti 80€ L'articolo Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Warcross: serie tv sci-fi simile a Ready Player One

Warcross diventerà presto una serie tv. Negli scorsi giorni i diritti del romanzo di Marie Lu sono stati acquistati per un adattamento televisivo da Made Up Stories di Bruna Papandrea e John Cameron (Legion). Pubblicato il 17 settembre 2017 da GP Putnam’s Sons, il libro ha ottenuto un grande successo commerciale ed è stato approvato…

Age of Empires 3: Definitive Edition non avrà rappresentazioni offensive dei nativi americani

Age of Empires 3: Definitive Edition contiene diversi miglioramenti e modifiche rispetto all'originale, tra le quali troviamo anche un'attenzione all'eliminazione delle rappresentazioni offensive dei nativi americani.. Age of Empires 3: Definitive Edition sarà particolarmente attento a evitare le rappresentazioni offensive di civiltà vari

Il processo ai Chicago 7: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Abbiamo già parlato di Aaron Sorkin, sceneggiatore della celebre serie tv West Wing – Tutti gli uomini del presidente passato dietro la macchina da presa nel 2017 con Molly’s Game. Il suo nuovo film, Il processo ai Chicago 7 (qui sotto il trailer ufficiale),  prodotto dalla Dreamworks di Spielberg, ha trovato casa su Netflix che…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Tutto quello che è successo nel PG Nationals
Article Name
Tutto quello che è successo nel PG Nationals
Description
Ultima giornata di regular season per il PG Nationals.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo