The Witcher 3: Mod rende il gioco graficamente migliore

The Witcher 3 è stato uno dei giochi più belli ed ora potrebbe diventare uno dei più bei giochi anche del 2019

The Witcher 3 dopo la sua uscita di 4 anni fa è comunque uno dei giochi graficamente più belli sul mercato, ed ora che è stato migliorato beh… che dire è fantastico. Il progetto di Rework di The Witcher 3 è nato proprio per questo. Va a ritoccare The Witcher 3 con grafiche leggermente migliorate che lo rendono stupendo.

Insomma questa è una di quelle mod che va a toccare ogni singolo pezzo di mondo dal sassolino alla corazza della guardia, come potete vedere dal video che vi lasciamo qui sotto.

Il nome originale ed intero del progetto è: The Witcher 3 HD Reworked Project Reborn. Ebbene si ha un nome davvero lungo e suggestivo, questa fantastica mod è già in giro da un po’. Gli ultimi aggiornamenti sono mirati a rendere HD anche l’enviroment in linea con tutta la mod. Insomma va dal terreno ai muri di pietra ai personaggi. Anche se effettivamente i personaggi non hanno bisogno di grosse modifiche.

La cosa più bella di tutte è che questa mod non necessità di una super scheda video ma basta una scheda video attuale. Il creatore della mod suggerisce almeno 4GB di VRAM e dice di considerare che la mod andrà ad abbassare i vostri FPS di 5 a seconda anche dei vostri settaggi. Insomma ogni tanto potrebbe avere un calo di prestazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *