TFT – è l’Hextech la nuova origine

Durante la patch 9.15 erano state anticipate nuove aggiunte, rivelate su Twitter da una Rioter.

La Rioter Whiskies ha svelato con un tweet l’aggiunta di quattro nuovi campioni e di un’origine tutta nuova sulla modalità Teamfight Tactics di Riot Games. Si tratta dell’Hextech, con i quattro campioni che rispondono al nome di Camille, Jayce, Vi e Jinx, rispettivamente a costo 1, 2, 3 e 4.


Camille sarà un Maestro d’arme, con la sua abilità che bersaglierà un nemico favorendo l’attacco dei compagni che possono unirsi nel colpirlo. Jayce invece coprirà il ruolo del Mutaforma, partendo nella versione martello e passando alla forma cannone dopo aver allontanato con una martellata l’avversario. Vi sarà una Combattente, con l’abilità che riprende la sua Ultimate nella modalità base di League of Legends, andando a scegliere il nemico più lontano per immobilizzarlo e scagliare via gli altri avversari circostanti. Infine, Jinx sarà una Pistolera, con una skill simile alla sua passiva di base, che rende la fuorilegge Zaunita eccitata quando abbatte un’unità, donandole velocità d’attacco extra.

Resta ancora da vedere quale sarà la sinergia legata all’origine dei quattro campioni, ma – in attesa dell’uscita della modalità dallo stato di Beta – si può già essere soddisfatti del lavoro che è stato eseguito e del tempo che Riot sta investendo su TFT, con patch settimanali e campioni che vengono aggiunti con questa costanza. Attendiamo curiosi e speranzosi novità – e magari una versione stand alone per Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *