“Siamo davvero entusiasti di unire le forze ancora una volta con Koch Media. La nostra relazione risale ad oltre un decennio e Koch è il nostro partner di fiducia da allora. Questa è un’opportunità fantastica e porteremo Dying Light 2 al pubblico dall’Europa all’Australia “, ha dichiarato Ed Lin, Head of Marketing di Techland. “Dopo aver avviato ufficialmente la nostra collaborazione alla Gamescom, lavoreremo insieme per realizzare una campagna vigorosa e lanciare Dying Light 2 nella primavera del 2020”.
Dying Light 2 dà vita ad una visione post-apocalittica unica di una realtà brutale, desolante e spietata in cui è probabile che tu possa perire per mano di un essere umano o di un infetto. In questo mondo alla deriva, le decisioni rapide, le eccezionali capacità di parkour e le potenti abilità nel combattimento sono le uniche cose che ti consentono di immergerti nella notte e di emergerne vivo. Prendi scelte ambigue e sperimenta come hanno un impatto sul mondo su più livelli, trasforma e definisci il destino della città.
Dying Light 2 sarà mostrato allo stand Koch Media alla Gamescom di quest’anno.
Con la tecnologia di nuova generazione C-Engine di Techland, Dying Light 2 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC.
Per preparare i deliziosi muffin con gocce di cioccolato, è importante iniziare lasciando il burro…
Il pan di Spagna è un dolce soffice e leggero, perfetto per essere gustato da…
Il panettone è un dolce natalizio tradizionale italiano che richiede una preparazione precisa e meticolosa.…
La preparazione della pasta brisée inizia mettendo il burro freddo a pezzetti nel mixer insieme…
L'acquacotta è un piatto tipico della cucina italiana, particolarmente diffuso in Toscana e Lazio. Per…
Questa ricetta prevede la preparazione di pomodori ripieni di riso, un piatto gustoso e colorato…