Sekiro Shadows Die Twice: una patch in arrivo per calmare quel Toro

A quanto pare il Toro Ardente era una spina nel fianco per molti

Se anche voi vi state ancora aprendo la strada nel mondo di Sekiro: shadows Die Twice, l’ultima uscita di From Software forse c’è qualcosa di bello per voi in arrivo. un Update, programmato per ieri notte, farà un paio di cambiamenti al gioco e proverà a rendere un po’ più semplice la vita dei giocatori diversificando il modo di combattere in maniera che si possano usare di più gli strumenti da Shinobi.

Per iniziare, il Toro Ardente è stato depotenziato. Il mini-boss, che appare poco dopo la sconfitta del primo vero boss, si è dimostrato un vero è proprio muro per molti giocatori. Molti nemici anche se strani e pragmatici, sono pur sempre degli umani, e combattono in modo semi razionale, il Toro Ardente invece vi caricherà senza alcuna pietà e vi calpesterà in tutti i modi. La postura e la vitalità del Toro Ardente sono state ridotte di poco, non sarà una passeggiata nel parco, ma dovrebbe essere più semplice.

il resto dei cambiamenti girano tutti attorno al braccio Prostetico. A quanto pare From Software ha ricevuto feedback dagli utenti che, a quanto pare, non usano gli strumenti shinobi perchè hanno paura di rimanere senza emblemi dello spirito, dunque From Software ha deciso di rendere alcuni degli strumenti più efficienti. Andrete a spendere un po’ meno spiriti nel uso perché From Software ci tiene che gli strumenti shinobi vengano usati.

Inoltre troverete molti più Confetti Divini come Drop dai nemici sconfitti e le informazioni di Anayama il venditore ambulante costeranno meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *