Scopri la nuova fisica di Monster Energy Supercross – The official Videogame 3

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Insieme alla nuova fisica, Milestone ha annunciato l’apertura dei pre order e dei bonus in game su Xbox e PlayStation.

Milestone ha svelato un trailer che mostra la nuova fisica del suo Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, l’ultimo capitolo del realistico ed amatissimo videogioco di Supercross, disponibile in tutto il mondo il 4 Febbraio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC /STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch .

Il nuovo trailer offre uno sguardo sull’enorme lavoro svolto dallo studio per creare una nuova fisica che influenzerà il gameplay sulla pista ed in aria. A grande richiesta, lo studio ha lavorato molto sulla fisica in aria, impostando il sistema di rotazione dell’aria che consente ai giocatori di eseguire liberamente acrobazie come whips e scrubs. Le piste sono ora più vive, grazie a particelle riviste più dettagliate e realistiche di fuochi d’artificio, fiamme, terreno asciutto e bagnato. I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente rifatti da zero attraverso la scansione di foto che ora presenta un nuovo set di animazioni. Il nuovo sistema ha permesso di aggiungere per la prima volta un modello di pilota femminile con le sue animazioni.

Insieme al nuovo trailer, Milestone ha anche annunciato l’apertura dei pre order digitali e fisici  e dei bonus in game per gli utenti Xbox e PlayStation; tutti i giocatori che prenoteranno il titolo su queste piattaforme, riceveranno un DLC gratuito che contiene l’ Outfit Starting Pack, con 6 incredibili livree personalizzate per le loro moto e 6 equipaggiamenti completi di tuta, casco e stivali.
I pre order per l’edizione fisica su Xbox e PlayStation, presso alcuni retailer e territori selezionati, includeranno anche il Neckbrace Pack DLC, con un collare luminoso che farà distinguere ogni giocatore dalla folla. Controlla i territori e i retailer qui supercrossthegame.com.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 presenterà  la stagione 2019 Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX e 15 stadi ufficiali. Per la prima volta nella serie, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra ufficiale di Supercross del campionato 2019 all’interno della Career Mode. La Multiplayer Mode è stata potenziata con dei server dedicati per un’esperienza di gameplay a bassa latenza e la Race Director Mode per creare e gestire competizioni online. I giocatori possono anche gareggiare in modalità co-op mode con altri 3 amici, scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un’enorme area di roaming gratuita con 9 fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM testano le loro moto.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 sarà disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nuovo approccio per il pubblico al CES 2022: lo vorrebbe LG

L’espositore di lunga data del CES, LG Electronics, prevede di creare un nuovo approccio per il pubblico al CES 2022, così da coinvolgerlo meglio, ed allo stesso tempo permettergli di sperimentare le ultime innovazioni tecnologiche di LG in quello che sarà il prossimo main event tecnologico . LG Electronics è un innovatore globale nella tecnologia…

Player One #65: Jade

Benvenuto, caro lettore, a un nuovo episodio della rubrica Player One. La scorsa settimana abbiamo parlato di un iconico personaggio della altrettanto iconica saga Capcom, ovvero Leon S. Kennedy di Resident Evil. Quest’oggi invece tratteremo di un personaggio non protagonista, ma non per questo meno importante: si tratta di Jade, che troviamo in Dragon Quest…

The Ascent, Cybersec Pack disponibile

The Ascent è uscito 4 mesi fa e oggi ha accolto il suo primo DLC. Si chiama Pacchetto CyberSec e aggiunge nuove armi, attrezzature tattiche e pezzi di armatura prodotti dalla CyberSec Mega, la corporazione che si occupa di sviluppare tecnologia militare nell’arcologia. The Ascent, i contenuti del pacchetto Il DLC aggiunge due nuove armi,…

Apex Legends: ecco il Raiders Collection Event

Durante la giornata di oggi 2 dicembre 2021 è stato rilasciato su Youtube il trailer che va ad annunciare il prossimo grande evento che avrà luogo nelle arene dello sparatutto in prima persona targato Respawn. Il Raiders Collection Event è la prima delle grandi manifestazioni che coloreranno l’undicesima stagione di Apex Legends. Come di consueto…

Dying Light 2: Stay Human: un video di gameplay di quindici minuti mostra una delle quest

Techland ha pubblicato un nuovo video con quindici minuti di gameplay di Dying Light 2: Stay Human, per mostrare in azione una delle quest.. Lo sviluppatore Techland ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Dying Light 2: Stay Human per mostrare una delle quest, chiamata "A Place to Call Home". Il filmato dura più…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…