Robot Squad X Simulator è ora disponibile per Xbox One

In Robot Squad X vestirete i panni di un comandante di un unità di robot tattici d’elite.

Il titolo di cui vi parliamo oggi è prodotto da Ultimate Games S.A. ed è stato rilasciato in forma digitale il primo Maggio 2020. Gli sviluppatori hanno già confermato ulteriori rilasci tra cui quello per Xbox One. La lista di futuri rilasci riguarda: Ultimate Fishing Simulator, Demolish and Build, Car Mechanic Simulator Classis e per finire Bug Academy.

Robot Squad X Simulator è disponibile anche su Nintendo Switch, infatti il team ha convertito l’edizione PC per la console Nintendo.

Parliamo di Robot Squad X SImulator

Questo titolo è basato sulle meccaniche, come avrete già capito, dei simulatori create da Bit Golem Studio. Il giocatore diventerà comandate di una squadra di robot d’elite e si ritroverà a compiere delle missioni in livelli altamente competitivi e dalle condizioni davvero pericolose. L’unico modo per compiere queste missioni è proprio quello di utilizzare questi robot controllati da remoto.

Se siete interessati al titolo potete aspettarvi ben 8 missioni di addestramento e 16 missioni storia. Troverete missioni di salvataggio, spionaggio e altri lavori prettamente militari. A vostra disposizione avrete 4 Robot di cui 2 terrestri, uno acquatico ed uno aereo. Ognuno di questi avrà disponibili accessori aggiuntivi e potenziamenti.

“Robot Squad X Simulator è un altro titolo che stiamo per lanciare su Xbox dopo Selma and the Wisp. Il gioco è ovviamente tratto dalla sua versione PC e, naturalmente, è stato adattato nel modo più adatto alla console di Microsoft. Stiamo inoltre lavorando su altri popolari titoli di simulazione che potrebbero interessare i giocatori Xbox” afferma Mateusz Zawadzki, CEO di Ultimate Games S.A.

Come vi abbiamo già anticipato all’inizio dell’articolo i titoli in arrivo da questa casa consistono principalmente nei più popolari giochi di simulazione tra i quali: Ultimate Fishing Simulator, Demolish and Build, Car Mechanic Simulator Classis. Con l’aggiunta però di Bug Academy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *