Rinasce una Leggendaria Alleanza: Razer e Alliance di nuovo insieme

-

L’organizzazione di e-sport di livello mondiale, fondata col supporto di Razer nel 2013, torna a far parte del club di atleti di successo del Team Razer

Milano, 28 marzo 2019Razer, leader globale nel lifestyle gaming, e Alliance, una delle più importanti organizzazioni di e-sport del mondo, annunciano una nuova partnership strategica che prevede una collaborazione tra il Team Razer e Alliance in tutte le discipline in cui i loro team competono.

Alliance è stata fondata col supporto di Razer nell’aprile 2013, allo scopo di promuovere e sostenere gli e-sport scandinavi e europei, consentendo ai giocatori di talento nella regione di brillare sulla scena internazionale. Da allora, Alliance è stata in grado di crearsi un notevole seguito a livello globale, con molti importanti giocatori nei roster attuali e passati, tra cui AdmiralBulldog, il più famoso streamer di Dota 2 su Twitch, e Armada, considerato uno dei più grandi giocatori di Super Smash Bros di sempre.

In base all’accordo biennale, i giocatori di Alliance avranno a disposizione le più recenti periferiche gaming di Razer, tra cui una serie di tastiere BlackWidow, i mouse DeathAdder Elite e Naga Trinity e le cuffie Kraken Tournament Edition. Alliance è salita alle luci della ribalta nel 2013 quando il team di Dota 2, guidato da Jonathan ‘Loda’ Berg, ha vinto il torneo inaugurale di The International. Da allora, l’organizzazione è diventata interamente di proprietà dei giocatori e continua incrementare la propria fama in Dota 2.

“Razer ha contribuito alla creazione di Alliance nel 2013 perché in loro abbiamo visto un team di e-sport che condivideva molti dei nostri valori”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Da allora Alliance ha continuato a crescere come organizzazione e comunità, con uno spirito di squadra e dedizione che hanno consentito loro di ottenere grandi successi. Sono orgoglioso di collaborare ancora una volta con Alliance e sono certo che, con il sostegno del Team Razer, sarà in grado di formare quest’anno una rosa formidabile in grado di avere un impatto davvero importante nelle arene e-sport”.

Collaborando con il Team Razer, Alliance avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella sperimentazione di nuovi prodotti Razer. L’ampio programma di ricerca e sviluppo dell’azienda aperto agli atleti, offre infatti ai membri del Team Razer accesso alle prime build dei nuovi prodotti per potere integrare il loro feedback nei device finali destinati al pubblico.

“Sono assolutamente entusiasta di ridare il benvenuto a Razer tra i nostri partner di riferimento per il biennio a venire”, afferma Jonathan ‘Loda’ Berg, CEO di Alliance. “Quando ho iniziato a gareggiare per Alliance, Razer è stata tra i primi a supportarci. Era con noi nel 2013, quando abbiamo vinto l’Aegis a The International e ora, mettendo a disposizione le proprie periferiche ad alte prestazioni, consentirà ai nostri giocatori e talenti di essere pronti per ogni competizione. Razer è un vero innovatore negli e-sport: “made for gamers, by gamers” è il loro motto, un po’ come la nostra organizzazione ora interamente di proprietà dei giocatori. Non vediamo l’ora di continuare a far crescere insieme le prossime grandi superstar degli e-sport”.

La partnership tra Team Razer e Alliance si baserà sui valori propri dell’organizzazione – dedizione e spirito di squadra – per aiutare tutti gli atleti a raggiungere nuovi successi personali e di team, primo in ordine di tempo, la riconferma al prossimo The International.

Summary
Rinasce una Leggendaria Alleanza: Razer e Alliance di nuovo insieme
Article Name
Rinasce una Leggendaria Alleanza: Razer e Alliance di nuovo insieme
Description
L’organizzazione di e-sport di livello mondiale, fondata col supporto di Razer nel 2013, torna a far parte del club di atleti di successo del Team Razer
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

Da quando purtroppo è iniziato il blocco di tutte le produzioni, anche della produzione cinematografica, ne ha pagato le conseguenze anche Stranger Things giunta alla sua quarta serie. Netflix ha stoppato la produzione della serie televisiva il 13 marzo. Il sito Deadline ha rilasciato in esclusiva la notizia che le riprese inizieranno molto presto, prima…

Regalo di AMZ-PRIME – altra truffa che sfrutta Amazon

Nelle ultime settimane migliaia di utenti stanno ricevendo un messaggio che li esorta a richiedere un regalo di AMZ-PRIME, una comunicazione che arriva tramite SMS e che cerca di trarre in inganno gli utenti utilizzando una combinazione di caratteri che viene facilmente associata al famoso e-commerce Amazon. Il messaggio è solitamente strutturato in questo modo: Secondo…

Kill La Kill per Nintendo Switch in offerta su Amazon

Kill La Kill  è in offerta su Amazon all’ottimo prezzo di 25,59 euro. Il titolo è un “Picchiaduro ad incontri Arena” pubblicato nel luglio 2019 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Kill La Kill  è stato sviluppato da Aplus Games e pubblicato da Arc System Works, sotto la supervisione degli Studio Trigger, i responsabili della produzione della serie animata; infatti,…

One Piece: Pirate Warriors 4, il trailer di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2

Bandai Namco ha pubblicato un trailer e qualche immagine di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2 di One Piece: Pirate Warriors 4.. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer e qualche immagine di Urouge, l'ultimo personaggio del Character Pack 2 del musou dedicato alla ciurma di Cappel

Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Emergenza, il primo volume di Zero, la sorprendente serie spionistica e psicologica scritta da Ales Kot L'articolo Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Rinasce una Leggendaria Alleanza: Razer e Alliance di nuovo insieme
Article Name
Rinasce una Leggendaria Alleanza: Razer e Alliance di nuovo insieme
Description
L’organizzazione di e-sport di livello mondiale, fondata col supporto di Razer nel 2013, torna a far parte del club di atleti di successo del Team Razer
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo