Resident Evil 8: Cosa dovremmo aspettarci?

Ormai manca poco al rilascio di Resident Evil 3 Remake, ma a quanto pare Capcom stia già proiettata verso il futuro, cioè, all’ottavo capitolo della serie principale. In alcuni social, in particolar modo su Twitter e YouTube comincia a spuntare delle speculazioni su cosa potremmo aspettarci dal prossimo Resident Evil.

Calma ragazzi. Stiamo parlando sempre di voci di corridoio. Soprattutto perché Capcom non ha ancora messo voce in capitolo, nessuna dichiarazione. I dettagli forniti da un insider non sembrano impossibili e vale la pena dargli una sbirciatina. Dal canale YouTube con il nome di Residence of Evil, il prossimo gioco della serie non si chiamerà realmente “Resident Evil 8”, ma in un’altro modo. Sarà il seguito di Resident Evil 7 e manterrà la visuale in prima persona.

Secondo alcune speculazioni, vedrà il ritorno di Ethan Winters, protagonista del settimo capitolo, come anche Chris Redfield. Oltre ai zombie, potrebbero esserci delle nuove creature, tra questi ci sarà un lupo mannaro pronto a sbranarvi, o almeno una creatura simile ad un lupo. Dal punto di vista dell’ambientazione, il gioco potrebbe avere dei livelli innevati e montani, caratterizzati da villaggi e castelli. Infine potete dare voi stessi uno sguardo al video che trovate in calce.

Che ne pensate?, cosa vi aspettate dal nuovo capitolo?, fateci sapere qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo che il remake del terzo capitolo di Resident Evil sarà disponibile a partire dal 3 aprile su PS4, Xbox One e PC (Steam).

Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus T, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *