Remnant From The Ashes: la Moneta Bizzarra

 



Cosa otterremo con la moneta bizzarra?

Ebbene la Moneta Bizzarra, proprio come l’Anello Ossidato ci farà ottenere un interessante ricompensa scambiandolo con un NPC presso il Ward 13.

Ma partiamo dall’inizio. La Moneta Bizzarra è un drop totalmente casuale, proprio come l’altro, quello che sappiamo è che esso nasce all’interno della città ossia nella prima serie di livelli. Dunque ci vuole fortuna e probabilmente qualche run se siete sfortunati. Ovviamente potreste decidere di unirvi alle partite degli altri giocatori per provare ad ottenerla da li.

Ebbene questa bizzarra moneta ci farà ottenere, una delle armi migliori per l’inizio del gioco data la sua potenza di fuoco: Il Revolver. 

Ma a chi dovremmo consegnare la moneta? Una volta arrivati al Ward 13, dovremmo consegnare la moneta alla ragazza incappucciata che all’inizio gioco ci ha aiutato e fatto scegliere la classe dentro al reattore del Ward 13.

Essa in alcune occasioni non parlerà della moneta se avremmo compiuto qualcosa di importante nel mondo di gioco. Quindi non spaventatevi, la guida non è sbagliata, dovrete solo andare avanti con il gioco.

Godetevi la vostra nuova devastante potenza di fuoco ad una mano!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Google: ecco come potrai giocare con l’update

Google è sempre pronto al miglioramento, specialmente per rendere...

Monster Hunter Rise: superate le 12 milioni di unità vendute

Il rilascio di Monster Hunter Rise su console fisse (dal...
Articolo precedenteNintendo Switch, giochi da Wii U nel 2020?
Articolo successivoIMPORTANTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui