Rose e proiettili

L’ultimo aggiornamento per Red Dead Online creato da Rockstar porta nel gioco la possibilità di ottenere un Pacchetto da Esploratore completando un totale di 10 sfide giornaliere prima del 16 Luglio. Non è nemmeno troppo male considerando che per aiutare qualche bifolco di città o giocare qualche game, la ricompensa è davvero grossa.

“Il pacchetto da esploratore contiene 60 frecce velenose,frecce mortali con del veleno sulla punta, esse sono craftabili utilizzando freccia, piume, e la pianta di Oleandro così facendo si ottiene la freccia velenosa. Queste frecce sono ottime per abbattere velocemente umani o animali. Inoltre il pacchetto contiene anche 100 colpi per Varmint,proiettili calibro .22 progettati per piccoli animali come conigli”.

 

“Altri utili oggetti del pacchetto sono del Timo, Menta Selvatica ed Origano, provvedendo un ottima fortificazione per il Dead Eye, via e stamina rispettivamente. Cucinandoli assieme alla Lombata di maiale o lombo di maiale tenero (incluse anche esse nel pacchetto) per creare della buona carne che ci garantirà temporaneamente le statistiche dorate. Otterrete inoltre dei Grilli e dei Vermi vivi da utilizzare per la pesca oltre a 5 scatole di Jolly’s Jack per fortificare il vostro Dead Eye.”

Ci sono 7 sfide nuove ogni giorno tra cui scegliere, dunque completarne 10 prima del 16 Luglio non dovrebbe essere un problema nemmeno per i giocatori più Casual.

L’aggiornamento però non finisce qui, infatti esso porta due nuovi cappotti ed una selezione di nuovi cappelli, compreso il cappello floreale. Grazie ad esso potremmo portare sempre con noi dei fiori.

Non dimenticate che attualmente potrete ritirare delle ricompense da Twitch Prime. Inoltre ricordate che potrete fare gratuitamente l’account Twitch Prime se possedete l’account Amazon Prime. 

Summary
Red Dead Online: l'ultimo update aggiunge estetici ed un Pacchetto da esploratore
Article Name
Red Dead Online: l'ultimo update aggiunge estetici ed un Pacchetto da esploratore
Description
Rose e proiettili
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi