Sono tornate le 5 domande di Razer con le sue fantastiche 5 risposte.
CHI: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming.
COSA: Razer annuncia l’immediata disponibilità di Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android, un nuovo accessorio mobile che si è portato a casa due “Best of CES” a gennaio. Una versione per iPhone è prevista per la fine dell’estate.
Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A di livello di console, ovunque ci si trovi.
Il design flessibile del Razer Kishi supporta un’ampia gamma di smartphone Android™ e la connessione diretta USB-C elimina virtualmente il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android™ o dei servizi di streaming dei giochi cloud sono supportati tramite la ricarica pass-through.
Per maggiori informazioni, cliccate qui.
PERCHÉ: Razer Kishi per Android è stato annunciato al CES 2020, ed è ora disponibile.
QUANDO: Razer Kishi per Android – Disponibile. Razer Kishi per iOS – Estate 2020.
DOVE: Razer.com, Amazon.com e altri rivenditori autorizzati.
PREZZO:Razer Kishi per Android – €89.99 Razer Kishi per iOS – TBD