PS5: Un 2021 col “botto”?

- Advertisement -

I sequel di God of War, Horizon Zero Dawn e Spider Man potrebbero rappresentare “i tre moschettieri” della lineup nel 2021 su PlayStation 5, dalle recenti speculazioni.

Sono solo delle voci di corridoio, ma è possibile che sia tutto vero. Santa Monica Studios sarebbe al lavoro sul presunto God of War 2. Il giornalista Imran Khan afferma che un nuovo gioco su Spider-Man non è poi così distante, infine, Guerrilla Games, stando all’annuncio di lavoro, confermerebbe lo sviluppo di Horizon Zero Dawn 2.

Un misterioso tweet di Cory Barlog pubblicato lo scorso novembre faceva intuire ad un nuovo gioco. Anche se non si tratta di God of War 2, poteva trattarsi del nuovo progetto chiamato Legendz. Sempre di un’esclusiva si tratta. Di recente ha dichiarato che gli piacerebbe molto approfondire il legame caratteriale fra Kratos e Faye, approfondendo questo particolare aspetto della trama.

Per quanto riguarda l’uomo ragno di Insomniac Games, secondo Khan, Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe essere lanciato nel periodo natalizio del 2021. Anche un utente di Reddit v17447377, ha espresso l’identico pensiero.

Infine, con Horizon Zero Dawn 2. La prima voce di corridoio di un sequel è apparsa all’inizio dello scorso anno, quando l’attrice Janina Gavinar, la voce del personaggio di “Tatai” nel DLC Frozen Wilds per il primo capitolo, ha dichiarato a un fan che il sequel sarà anche meglio del primo Horizon. Nello stesso periodo uno sviluppatore europeo affermava, stando ad un post pubblicato su Pastebin, che il sequel sarebbe uscito nel 2021. Arriviamo alla fine del 2019, quando la stessa Guerrilla pubblica degli annunci di lavoro, tra cui in uno veniva menzionato direttamente il “mondo di Horizon”. Ormai è chiaro.

Se queste speculazioni si rivelassero vere sarebbe un anno esplosivo per gli utenti PlayStation. Chissà, magari anche per i giocatori PC?, stando ad alcune voci che affermano l’arrivo di Horizon sul Personal Computer. Sony si aprirà come Microsoft, dando la possibilità di giocare le proprie esclusive oltre la console principale?. Attendiamo fiduciosi. Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.

Scritto da: Alessandro Sansone

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

High School: Trailer della serie Teen drama

High School è la nuova serie Teen drama creata...

PlayStation 5 + Horizon Forbidden West disponibile su Amazon!

La nuova generazione è subentrata nelle case dei videogiocatori...

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui