Il presunto animatore, Jonathan Cooper, ci stuzzica con delle curiose informazioni che riguardano i nuovi traguardi raggiunti con l’Unreal Engine. Da quanto dichiarato l’aspetto interessante è la fisica dei capelli in tempo reale, molto più reale che in passato.
Giocando ad un videogioco odierno, vi siete mai chiesti che, nonostante il grande impatto grafico dei giochi, perché i capelli dei vari personaggi non sono riprodotti nel modo più reale possibile?, evidentemente è un limite dell’attuale generazione. Limite che verrà superato nella prossima generazione, dalle “dichiarazioni” di Cooper.
In realtà, Epic Games ci ha dato modo di assaggiare la fisica dei capelli con il nuovo aggiornamento di Fortnite introdotto nel dicembre 2019, Secondo Jonathan raggiungerà l’apice solo sulla nuova generazione di console Microsoft e Sony (ovviamente anche PC).
Non solo il “Ray Tracing” e la potenza computazionale, ma anche altro sarà il fulcro delle nuove console. Che vi aspettate dalla nuova generazione?, fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate.
Scritto da: Alessandro Sansone
Inizialmente, per preparare questa ricetta è necessario tagliare la pancetta affumicata a tocchetti di circa…
Per preparare i deliziosi muffin con gocce di cioccolato, è importante iniziare lasciando il burro…
Il pan di Spagna è un dolce soffice e leggero, perfetto per essere gustato da…
Il panettone è un dolce natalizio tradizionale italiano che richiede una preparazione precisa e meticolosa.…
La preparazione della pasta brisée inizia mettendo il burro freddo a pezzetti nel mixer insieme…
L'acquacotta è un piatto tipico della cucina italiana, particolarmente diffuso in Toscana e Lazio. Per…