Pokemon Go: ricerca limitata solo per oggi! tutte le info

Il primo evento a tempo limitato.

Niantic questa settimana sta lanciando un nuovo tipo di evento per Pokemon Go. Nella giornata di oggi, 19 Gennaio, lo studio sta lanciando il primissimo evento di ricerca limitato. Cosa comporta questo? avremmo dei nuovi incarichi speciali sul campo ed un opportunità di catturare un nuovo pokemon Shiny per un tempo limitato.

L’evento più o meno come le Community Days , sarà online per sole tre ore. In questo arco di tempo in cui l’evento è attivo riceverete delle ricerche limitate girando  i Pokestop (per capirci le icone con i luoghi in foto che se girate rilasciano pokeball e molto altro)- Queste nuove sfide possono essere completate in qualsiasi momento una volta ottenute, ma saranno trovabili solamente nel tempo della durata dell’evento. Inoltre ogni PokeStop ve ne darà solamente una.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Ogni ricerca limitata si concluderà con un incontro con Feebas. Niantic dice che ci sarà la possibilità di catturare un Feebas Shiny. facendo si che Feebas sia per la prima volta nella storia dei pokemon un Shiny.

Al culmine delle Ricerche limitate, Niantic gioca la carta della celebrazione di Big Hoenn in Pokemon Go. Dal 29 gennaio al 3 febbraio appariranno pokemon più frequentemente. Inoltre, si avrà la possibilità di ricevere ZigZagoon e Tailow  Shiny. Ed inoltre ogni Shroomish che verrà evoluto in Breloom imparerà taglio erba.

Il 3 gennaio un Groudon e Kyogre leggendari faranno ritorno a Hoenn durante la celebrazione, dandovi un altra occasione di aggiungerli alla vostra collezione. Sempre attorno alle 3 gennaio ci saranno delle nuove ricerche sul campo , nuovi avatar, nuovi oggetti basati su team magma ed acqua disponibili nei negozi.

Vi ricordiamo dunque che qui in Europa l’evento sarà attivo dalle 10 AM alle 1 PM. Buona caccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *