Pokemon Go Ralts Community Day come sfruttarlo al meglio

Ralts si può trasformare in due Pokémon Differenti quindi accertatevi di avere una bella scorta di caramelle Ralts

Ralts è il Pokémon protagonista del Community Day di Agosto. L’evento si terrà dal 4 Agosto fino al 7 Agosto. L’evoluzione di “mezzo” di Ralts, Kirlia, si può evolvere in due Pokémon differenti.

Se per evolverlo userete solamente 100 delle sue caramelle otterrete un Gardevoir, e già cosi signori non è affatto male.

Se invece il vostro Kirilia è maschio ed utilizzate 100 caramelle Ralts ed una Pietra di Sinnoh otterrete Gallade, anche questo un combattente niente male.

Come ottengo la versione Shiny di Ralts?

La versione Shiny del nostro mostriciattolo sarà alquanto rara, infatti in un lasso di 24 ore spawnera una volta sola per tre ore. Una volta finito il Community Day esso sarà trovabile a zonzo normalmente come tutti gli altri Pokémon, ovviamente con un rate di ritrovamento molto più basso. Insomma durante l’evento armatevi di zainetto con acqua e provviste ed andate a zonzo catturando ogni singolo Ralts che incontrate. Troverete probabilmente anche il Shiny. 

Come posso sfruttare al meglio questo Community Day?

Questo evento permette di schiudere le uova 4 volte più velocemente del normale quindi mentre andate a catturare ogni Ralts del pianeta sfruttate tutte le incubatrici che avete.

Inoltre, le esce dureranno per 3 ore al posto che per 30 minuti. Come in ogni Community Day, dunque considerate di piazzarne qualcuna vicino a casa o vicino ad Poke Stop.

Ricordatevi di catturare più Ralts possibile in modo da poter ottenere entrambe le sue evoluzioni essendo entrambe buone con Gardevoir e Gallade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *