Oninaki, è disponibile una versione demo su Nintendo Switch e Playstation 4

Da ieri la versione demo di Oninaki è gratuitamente scaricabile sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch.

Oninaki è stato presentato all’E3 2019 durante la conferenza Square Enix e aveva attirato subito le attenzioni del pubblico per il suo concept originale.

 

Tramite la versione demo sarà possibile provare le modalità Storia e Battaglia, nella prima è possibile giocare la prima parte dell’avventura.
Nell’altra modalità invece si potrà utilizzare un personaggio più forte per combattere divertenti battaglie.

Giocare la demo permetterà di salvare i vostri progressi e non ripetere quindi la parte introduttiva nella versione completa del titolo.

In Oninaki controlleremo un giovane watcher di nome Kagachi. Gli watcher sono persone che hanno il compito di condurre le anime “dall’altra parte” in attesa della reincarnazione. All’inizio della storia il nostro protagonista incontrerà Linne, una giovane ragazza che non riesce a ricordare nulla del suo passato. La ragazza si unirà al protagonista, condividendo i doveri di Kagachi e sfruttando l’avventura per ricordare. La strada sarà difficile da percorrere e Linne, senza saperlo, sarà braccata da un ignoto spadaccino.

Il titolo è un hack ‘n’ slash in 3 dimensioni con alcune meccaniche mutuate dai giochi di ruolo, utili a migliorare caratteristiche e abilità dei personaggi

Oninaki sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 22 agosto.

Vi ha incuriosito? Avete scaricato la demo? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *