Uscito da poco il trailer della nuova espansione di Monster Hunter World
Con Monster Hunter World che vende così bene, Capcom ha chiaramente deciso di non risparmiare sulle spese della prossima espansione Iceborne. Mentre l’anno scorso se ne parlato molto brevemente, nelle ultime settimane gli sviluppatori hanno spinto sempre di più con informazioni e filmati sull’espansione in uscita ce ha debuttato all’ Sony’s State of Play.
Iceborne, sembra avrà la stessa durata e quantità di mostri del gioco principale, la trama sembra essere fortemente caratterizzata dalla migrazione delle Legiana, le viverne di ghiaccio di Monster Hunter. Sembrano migrare verso Seliana, e sembra questo stia causando anche una loro evoluzione in qualcosa del tipo delle Shrieking Legiana.
Il trailer mostra anche il Tigrex, che sta combando e facendo faticare i giocatori, in puro stile Tigrex.
Il nuovo hub dovrebbe inoltre offrire un accesso più rapido a tutte le varie strutture, come negozi di armi e attrezzature del palico. Il trailer mostra anche che i cacciatori saranno in grado di cavalcare i Jagras per la prima volta. C’è anche un piccolo teaser di Glavenus che si mostra alla fine del trailer.
Monster Hunter World: Iceborne verrà lanciata il 6 Settembre su Console e nell’inverno su PC.