L’evento crossover di Assassin’s Creed è sbarcato su Monster Hunter: World.
Proprio così, fino all 11 gennaio sarà possibile giocare l’evento crossover di Assassin’s Creed in Monster Hunter: world.
Questo nuovo evento avviato da Capcom si chiama” Il silenzioso, il letale e l’impetuosa”. La collaborazione tra i due giochi prevede di affrontare dei mostri che ricordano l’antico egitto per ottenere un oggetto speciale come ricompensa.
“Combatti contro una schiera di mostri che richiamano l’antico Egitto per ottenere una Piuma di Senu. Indossa lo stile armatura di bayek e utilizza lo strumento dedicato Cappa dell’assassino per immergerti completamente nel ruolo!”, si legge nella descrizione ufficiale.
L’incredibile evento è disponibile su ps4 e Xbox one, mentre non sono state ancora annunciate le tempistiche dell’uscita per PC. I contenuti saranno presenti fino all’11 gennaio e per potervi partecipare richiedono un GC14 minimo.
Questo evento servirà a scacciare il tempo che manca all’ arrivo della nuova espansione di Monster Hunter: World nonchè all’epico evento che introdurrà Geralt di Rivia.