Micron annuncia la nuova generazione di memorie per il gaming Crucial Ballistix

-

Tutti i nuovi portfolio Crucial Ballistix migliorano le prestazioni di Tuned Micron Die per l’alta velocità e la latenza

Caratteristiche:

  • Un portfolio totalmente riprogettato porta Crucial Ballistix a un nuovo livello
  • Tuned Micron® die detta lo standard per una memoria ad alte ed estreme performance
  • Il diffusore di calore dal design rinnovato migliora la gestione termica e l’estetica
  • Le opzioni RGB presentano 8 aree con 16 LED brillanti

CES, Las Vegas – 7 gennaio 2020Crucial, brand di Micron Technology leader nel settore delle memorie e dello storage, annuncia oggi la nuova generazione di memorie ad alte prestazioni Crucial Ballistix per gamer appassionati di overclocking. Progettato utilizzando le tecnologie Micron die e un design completamente nuovo, il portfolio comprende due nuove linee: Crucial Ballistix e Crucial Ballistix MAX.

Memorie Crucial Ballistix

La nuova linea Ballistix offre una velocità da 2400MHz a 3600MHz e una densità da 4GB a 32GB, ed è caratterizzata da un moderno diffusore di calore in alluminio disponibile in nero, rosso e bianco. Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED personalizzabili e controllabili tramite il software RGB. La lineup di Crucial Ballistix è disponibile per desktop (DIMM) o per laptop (SODIMM) ed è compresa di garanzia a vita.

Crucial Ballistix MAX

La memoria Ballistix MAX è la più importante all’interno del nuovo portfolio, presenta una velocità da 4000MHz a 4400MHz e una densità da 8GB e 16GB. I moduli Ballistix MAX DIMM, caratterizzati da un diffusore di calore di alta qualità in estruso di alluminio nero per la dissipazione termica, possiedono un sensore termico di precisione integrato per monitorare la temperatura in tempo reale. Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED, personalizzabili e controllabili con il supporto di ASUS Aura, Gigabyte RGB Fusion e il software MSI Mystic Light. La lightbar è removibile e può essere sostituita con una versione con stampa in 3D per un’ulteriore personalizzazione. La memoria Crucial Ballistix Max è disponibile nel formato per desktop (DIMM) ed è comprensiva di una garanzia limitata a vita.

“Il nostro nuovo portfolio Crucial Ballistix fornisce il massimo delle prestazioni per le memorie da gaming,” commenta Dinesh Bahal, vice president e general manager di Micron Consumer Products Group. “Vincere per noi è importante. Ecco perché abbiamo progettato in maniera meticolosa la nostra nuova linea che offre alta velocità, bassa latenza e prestazioni di prim’ordine che incontrano i bisogni e le aspettative di ogni gamer, imprenditore e overlocker.”

Le nuove linee Crucial Ballistix e Ballistix Max sostituiscono la suite Ballistix Sport, Tactical e i prodotti Elite di casa Micron e saranno disponibili dal 4 febbraio 2020, sul sito crucial.com e tramite alcuni partner di canale selezionati.

“Crucial Ballistix, con all’attivo centinaia di premi, numerosi campionati di eSports e diversi record mondiali di overlocking, è la memoria scelta dai gamer da oltre dieci anni,” dichiara Teresa Kelley, vice president e general manager di Micron Consumer Products Group. “Con questa nuova lineup, stiamo raddoppiando il nostro impegno per offrire ai gamer la qualità e il supporto necessario per gareggiare e vincere.”

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel’s Spider-Man, nuovo Peter Parker su PS5, utenti furiosi offendono Insomniac

Molti utenti sembrano inferociti per il cambio di attore di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered, tanto che è dovuto intervenire il creative director.. Molti utenti sono letteralmente inferociti per il cambio di attore di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, effettuato per rendere i

Quino è morto, addio al creatore di Mafalda

Il creatore di Mafalda Joaquín Salvador Lavado, più conosciuto come Quino, si è spento all'età di 88 anni a Mendoza L'articolo Quino è morto, addio al creatore di Mafalda proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, il nostro unboxing del press kit!

Il nostro Lorenzo Kobe Fazio ha affondato i suoi artigli sul press kit di Marvel's Avengers, titolo già disponibile su PC, PS4 e Xbox One L'articolo Marvel’s Avengers, il nostro unboxing del press kit! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Jump Rope Challenge non verrà rimosso dall’eShop di Nintendo Switch, per ora

Nel corso del mese di giugno Nintendo ha lanciato su Nintendo Switch il free-to-play Jump Rope Challenge, gioco sviluppato in smart working da un manipolo di dipendenti della compagnia durante i mesi del lockdown. Il gioco avrebbe dovuto essere rimosso dal Nintendo eShop a partire da oggi, ma a quanto pare la compagnia di Kyoto…

Nuovo Google Chromecast: finalmente arriva la 2° versione

Sono passati alcuni anni da quando Google mise sul mercato il primo Chromecast, e ancora di più da quando ci ha fornito un nuovo dispositivo Android TV, oggi finalmente è arrivato il nuovo Google Chromecast che racchiude entrambi. Qualche mese fa, Google aveva lanciato sul mercato il suo Google Chromecast Ultra ed oggi si ripresenta…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...