Marvel’s Avengers non ha impressionato la critica. Voi che ne pensate?

Marvel’s Avengers non ha spiccato sulla massa, la sua media Metacritic si aggira attorno al 70.

Marvel’s Avengers ha fatto la sua comparsa sulla scena videoludica e di conseguenza le principali testate giornalistiche internazionali stanno iniziando a valutare il titolo. Il gioco, prodotto da Crystal Dynamics e Square Enix sembra non aver impressionato le testate giornalistiche infatti i voti si aggirano tra il buono e la sufficienza appena abbozzata. In ogni caso, non ci sono voti negativi.

Gli elementi positivi e negativi sembrano essere gli stessi per ogni recensione fatta sul titolo e sembrano essere quelli che ci si poteva aspettare da un progetto di questo genere.

Gli elementi positivi di Marvel’s Avengers roteano attorno alla campagna Single Player ed al gameplay divertente del titolo, senza considerare l’apprezzamento generale di tutti i fan della Marvel.

I voti negativi invece sembrano andare a sbattere contro la struttura Live-Service del gioco, sulle micro transazioni, la ripetitività del titolo ed il fatto che il concetto non sia innovativo bensì segua la strada di Destiny 2, Anthem e The Division.

In ogni caso emerge che tutti sono concordi sulla bellezza del gameplay e sulla costruzione ben realizzata dei personaggi mentre i dubbi puntano sul sostegno a lungo termine essenziale per un titolo di questo tipo che mira ad essere un titolo gaas.

Concludendo, il Metascore si basa per lo più su Playstation 4 dove sono state effettuate le maggiori recensioni ed è per ora di 72 su 100.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Way of the Hunter ha una data di uscita 2022

Way of the Hunter, nuovo titolo dedicato alla caccia,...

Tenebre e Ossa: SerieTv s1 ep1 una violenta esplosione

(Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEAloha qui è...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui