L’impero ha conquistato le Kraken!

Cosa c’è di meglio delle Razer Kraken? Le Razer Kraken con tanto di Stormtrooper

Quest’oggi la casa Razer ci ha inviato un prodotto da recensire dopo tanto tempo, ma cos’ha di particolare? Questo prodotto è targato niente popò di meno che Star Wars e Disney.

Ebbene si, parliamo di un paio di Razer Kraken 7.1. in edizione StormTrooper.

Partiamo con la nostra recensione da un semplice fattore che a tutti sta caro: il portafoglio. Solitamente per delle buone cuffie da Gaming siamo costretti a spendere cifre non proprio modiche. Queste cuffie, con tutte le qualità delle Razer Kraken che tutti conosciamo ed un nuovo Design adatto ai veri fan dei soldati con la peggior mira di una galassia lontana lontana si aggira attorno ai 120 euro. Non è un prezzo bassissimo ma nemmeno altissimo. Il prezzo è più alto ovviamente anche per l’estetica nuova di pacca.

Come abbiamo già citato poco più sopra il Design di questo Headset da Gaming presenta sui padiglioni il casco di uno Stormtrooper, il colore prevalente (ovviamente) è bianco.

Il livello di qualità è quello delle Razer Kraken 7.1… ottimo. Noi stessi usiamo queste cuffie per le nostre sessioni di Gaming e possiamo dire che queste hanno un audio eccellente sia per giochi single player, che per giochi multiplayer in cui sentire i passi degli avversari non guasta mai. I padiglioni hanno un isolamento audio davvero niente male. Il microfono ha un audio davvero pulito e nitido, parola di Gaming Today. Per ulteriori prove vi basterà passare nelle nostre live in cui troverete un audio fornito proprio da questo microfono.

Altro fattore da non sottovalutare, è sicuramente la comodità che queste cuffie dai padiglioni rotondi non mancano di offrire, il microfono è estraibile ed i padiglioni, nonostante la loro forma, non vanno affatto male a livello di comodità anche dopo sessioni di gioco di svariate ore.

Insomma concludendo, queste sono delle cuffie che eccellono già dal modello originale, con un buon microfono e delle comode e funzionali cuffie. L’unica differenza e che non presentano il classico color verde ma un design bianco con tanto si Stormtrooper.

Che la forza sia con voi!

Andrea

Recent Posts

L’importanza della sicurezza digitale nelle identità personali – Il Dunque

In tempi recenti, la connessione digitale ha raggiunto livelli mai visti prima, con un numero…

15 ore ago

Migliori set di pentole a induzione 2024: guida all’acquisto La cucina in TV

Delle pentole è elegante e moderno, con una finitura esterna in granito che conferisce loro…

2 giorni ago

In cucina con Luca Pappagallo: Pasta alla cenere

Luca Pappagallo è un rinomato cuoco che ha conquistato il cuore del pubblico sia sul…

4 giorni ago

In cucina con Luca Pappagallo: Pasta aglio olio e ricotta

Per preparare questa deliziosa ricetta, per prima cosa è necessario riscaldare un generoso giro di…

4 giorni ago

Giusina in Cucina: Cartocci alla ricotta

Giusina è una palermitana che si è trasferita a Milano, dove ha ottenuto successo come…

4 giorni ago

A scuola di Dolcezza: Zeppole di San Giuseppe

Tommaso Foglia è il conduttore di un programma su Food Network, intitolato A scuola di…

5 giorni ago