Finalmente Riot ha svelato cosa verrà introdotto con la nuova Patch 10.19 in League of Legends.
Non vi tedieremo andando a raccontarvi di quanto sia bella Samira e di quanto vorremmo provarla, andremo a vedere direttamente cosa Riot ha deciso di introdurre con con la Patch 10.19 in League of Legends.

Ti potrebbe interessare:
Questa Patch futura contiene un sacco di aggiornamenti, nerf, buff ma, secondo Riot, saranno ad impatto minimo. ( vi prego non chiedetemi di scrivere in italiano anche Nerf, Buff, e termini simili…) Questa Patch va inoltre ad aggiungere al gioco il nuovo eroe Samira e le nuove skin PsyOps.
Nella foto qui sopra potrete avere un anteprima delle skin che verranno introdotte oltre ai personaggi buffati e nerfati.
Andiamo a parlare ora dei Nerf che verranno effettuati sui seguenti campioni:
Azir
Twisted Fate
Caitlyn
Botlane Senna
Nunu
Talon
Quello che possiamo notare da questa lista di personaggi è che Talon ed Azir attualmente, hanno un win rate inferiore al 50 % dall’ultima patch. Talon inoltre era già stato nerfato nella patch 10.11 grazie alla quale la sua Q ha un costo aumentato e la sua cura per uccisione è diminuita. C’è da dire che Nunu è stato recentemente buffato nella patch 10.13 che ha aumentato il suo danno e la quantità di salute del mostro.
Ora invece andiamo a parlare dei buff che verranno eseguiti nella patch 10.19:
I personaggi buffati sono:
Ahri
Sivir
Vayne
Aphelios
Sylas
Ivern
Udyr Pheonix
Irelia
Degno di nota è il buff ad Ahri che ha un win rate del 51 % nonostante sia il personaggio più giocato più o meno in tutti gli elo. Questo personaggio era già stato modificato anche nella Patch 10.18 nella quale Riot ha modificato i suoi Cooldown da 10/9/8/7/6 a 9/8/7/6/5.
Ma parlando ora delle skin i giocatori avranno l’opportunità di acquistare le skin PsyOps per Pyke, Zed, Kayle, Viktor, e Samira. Oltre alla serie PsyOps verranno rilasciati anche Championship LeBlanc e True Damage Yasuo Prestige Edition.
Senza escludere l’arrivo del nuovo eroe Samira.