League of Legends: la Patch 10.19 introdurrà Samira, le skin PsyOps e molti cambiamenti.

Finalmente Riot ha svelato cosa verrà introdotto con la nuova Patch 10.19 in League of Legends.

Non vi tedieremo andando a raccontarvi di quanto sia bella Samira e di quanto vorremmo provarla, andremo a vedere direttamente cosa Riot ha deciso di introdurre con con la Patch 10.19 in League of Legends.

Questa Patch futura contiene un sacco di aggiornamenti, nerf, buff ma, secondo Riot, saranno ad impatto minimo. ( vi prego non chiedetemi di scrivere in italiano anche Nerf, Buff, e termini simili…) Questa Patch va inoltre ad aggiungere al gioco il nuovo eroe Samira e le nuove skin PsyOps.

Nella foto qui sopra potrete avere un anteprima delle skin che verranno introdotte oltre ai personaggi buffati e nerfati.

Andiamo a parlare ora dei Nerf che verranno effettuati sui seguenti campioni:

Azir
Twisted Fate
Caitlyn
Botlane Senna
Nunu
Talon

Quello che possiamo notare da questa lista di personaggi è che Talon ed Azir attualmente, hanno un win rate inferiore al 50 % dall’ultima patch. Talon inoltre era già stato nerfato nella patch 10.11 grazie alla quale la sua Q ha un costo aumentato e la sua cura per uccisione è diminuita. C’è da dire che Nunu è stato recentemente buffato nella patch 10.13 che ha aumentato il suo danno e la quantità di salute del mostro.

Ora invece andiamo a parlare dei buff che verranno eseguiti nella patch 10.19:

I personaggi buffati sono:

Ahri
Sivir
Vayne
Aphelios
Sylas
Ivern
Udyr Pheonix
Irelia

Degno di nota è il buff ad Ahri che ha un win rate del 51 % nonostante sia il personaggio più giocato più o meno in tutti gli elo. Questo personaggio era già stato modificato anche nella Patch 10.18 nella quale Riot ha modificato i suoi Cooldown da 10/9/8/7/6 a  9/8/7/6/5.

Ma parlando ora delle skin i giocatori avranno l’opportunità di acquistare le skin PsyOps per Pyke, Zed, Kayle, Viktor, e Samira. Oltre alla serie PsyOps verranno rilasciati anche Championship LeBlanc e True Damage Yasuo Prestige Edition.

Senza escludere l’arrivo del nuovo eroe Samira.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *