La Promessa di Eriana non è buggata, ecco cosa sta succedendo

Se anche tu hai già acquistato Destiny 2: Shadowkeep

Hai anche ricevuto la prima grande pugnalata offerta da Bungie con un offerta simile ad un “pass battaglia” con tanto di sistema di classificazione stagionale.

Iniziando, ti verrà consegnato il cannone Portatile Promessa di Eriana al livello 1, un’arma che può essere descritta solo come “pesante” in quanto utilizza munizioni speciali, fa esplodere gli scudi e infligge danni di grande precisione, al costo di caricatori contenuti, movimenti e ricarica lenta. Insomma in linea di massima non è una brutta arma. 

Otterrete  anche la quest per il suo catalizzatore da Banshee poco dopo averlo ottenuto. Questo ti chiede di usare la Promessa di Eriana nelle attività del crogiolo, dell’Azzardo o negli assalti, per tenere conto dei vostri progressi c’è un indicatore di riempimento con percentuale. Un indicatore che in realtà… non si riempie. 

Pensavo di star mancando qualcosa. Ho fatto circa cinque assalti e due partite del Crogiolo con la Promessa di Eriana e ho visto che il mio contatore era aumentato solamente dell’1%. Ciò implicava che avrei dovuto svolgere centinaia di attività per riempirlo, rendendolo il completamento del suddetto  catalizzatore il più lungo di sempre.

però si è scoperto un piccolo trucchetto grazie ai nostri lettori, ed ora noi siamo qui per condividerlo con voi. In questo modo non andrete a perdere tempo portando con voi il cannone in questione in ogni attività.

Nell neo introdotto Pass Stagione ci sono ben due boost che riguardano il nostro catalizzatore. Al livello 11 otterrete il primo di questi che andrà a raddoppiare i progressi ottenuti durante la quest del catalizzatore al livello 22 invece otterrete l’altro boost che andrà a triplicare i progressi.

A buon intenditore poche parole… che aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *