La lingua italiana è approdata su Dog Duty

Dog Duty ha pensato anche a noi

Dog Duty è un gioco che possiamo trovare attualmente in Early Access su Steam, ma presto lo vedremo calcare la scena anche di Playstation 4, Xbox One e Switch. La sua uscita ufficiale è infatti prevista per la Primavera del 2020.

Dog Duty ci pone davanti una missione ed un mondo libero completamente esplorabile. Dovremmo formare un team composto da 3 personaggi e scatenare il caos contro le malvagie ondate del malvagio comandante Octopus. Ma prima di arrivare lui dovremmo distruggere 3 octa-boss creati dal nostro perfido nemico. Dovremmo distruggere l’octa-carro che è stato avvistato nel Deserto, l’octa-plano che si aggirava attorno al fiume e l’octa-jumper situato nella palude.

Per perseguire il nostro obbiettivo godremmo di totale libertà di movimento, infatti la mappa è completamente esplorabile a nostra scelta. Un fattore molto interessante è che potremmo impadronirci di qualsiasi veicolo incontriamo sulla nostra strada che esso sia una macchina corazzata o una barca.

Ma non finisce qui! Infatti potremmo andare ad attaccare gli avamposti nemici sparsi in giro per la mappa. Questo ci porterà dei vantaggi infatti fermeremo la distribuzione di armi armature e altre octa-risorse verso gli altri avamposti.

Ora tutto questo è disponibile anche in Italiano. Cosa non da poco giacchè molti giochi non contemplano l’inserimento della lingua italiana nei propri giochi. Sicuramente questo farà piacere a molti giocatori che apprezzano la comodità di un gioco nella propria lingua oppure non sono assidui all’uso della lingua Inglese.

Trama del gioco

Mettiti al comando di una squadra di disadattati che decide di sfidare un tale comandante Octopus, un cattivone a capo di un intero esercito che mina la pace mondiale. In questo videogioco tattico in tempo reale il giocatore si lancia in combattimento e sfrutta la strategia della guerriglia brutale per eliminare questo octa-farabutto. Dando battaglia a bordo di veicoli in corsa, il giocatore viaggia di isola in isola per liberare gli avamposti e sconfiggere boss malvagi a bordo dei loro folli octa-macchinari. Fai fuori quei calamaracci, ma fai attenzione: sono armati fino al collo.

Concludendo

Un gioco che sembra promettere molto bene grazie alla sua grafica old-school che rituffa nel passato. Distruzione di massa a non finire, pericolosi boss e divertimento assicurato. Insomma un po’ come tornare in un Metal Slug, ma dal mondo aperto e molti avamposti nemici da devastare! Ed ora totalmente in Italiano.

Attualmente Dog Duty è anche in sconto su Steam a 7,99€ anziché 9,99€. Se il gioco vi interessa non perdete quest’occasione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *